Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Fai benissimo a passare...se il cert postato non lo ritieni a te confacente. :)

Consentimi di essere pignolo, ma io non mi permetto di consigliare nulla ad alcuno, al massimo posso "indicare" (come ha correttamente scritto Joe) qualcosa che mi pare interessante e che poi ognuno valuta in base alle proprie considerazioni.
Consento eccome, fai bene a puntualizzare. Allora correggo con "grazie per l'indicazione" :accordo:
 

Siloso

Forumer storico
Sell ieri
XS2177134041
CH0404587534

cresciuti parecchio.
Io CH0404587534 ce l'ho in carico a 950.
Non lo vendo perchè potrebbe rimborsare quasi 1091 quindi a 1040 è svenderlo.
Qualora non dovesse rimborsare, valuto un incremento perchè diventerebbe come un maxi coupon con autocall dal mese successivo.


Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti...
1615556527515.png
 

AlbyMe

Forumer attivo
@kiaker sul certificato isin
XS1367216824 era stato indicato in passato su certificati & derivati che il rimborso poteva avvenire su facoltà dell'emittente (entro 7 giorni lavorativi dalla rilevazione, se ricordo bene). Ora queste note non sono più presenti nella scheda. E' cambiato qualcosa ? o la scheda è errata ?

@kiaker
Dato che state riesaminando la scheda del XS1367216824 non mi è chiaro al 27/07/2022 quanto vale il premio per il rimborso perchè su C&D la casella è vuota. Grazie
 

Guni

Keep calm and trade on
@kiaker : visto che oggi sembra tu non abbia lavoro :-D , ti segnalo anche un piccolo refuso sulle date di osservazione di questo cert

1615557081904.png


Thks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto