Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fai benissimo a passare...se il cert postato non lo ritieni a te confacente.
Consentimi di essere pignolo, ma io non mi permetto di consigliare nulla ad alcuno, al massimo posso "indicare" (come ha correttamente scritto Joe) qualcosa che mi pare interessante e che poi ognuno valuta in base alle proprie considerazioni.
Io CH0404587534 ce l'ho in carico a 950.
Non lo vendo perchè potrebbe rimborsare quasi 1091 quindi a 1040 è svenderlo.
Qualora non dovesse rimborsare, valuto un incremento perchè diventerebbe come un maxi coupon con autocall dal mese successivo.
Io CH0404587534 ce l'ho in carico a 950.
Non lo vendo perchè potrebbe rimborsare quasi 1091 quindi a 1040 è svenderlo.
Qualora non dovesse rimborsare, valuto un incremento perchè diventerebbe come un maxi coupon con autocall dal mese successivo.
XS1367216824 era stato indicato in passato su certificati & derivati che il rimborso poteva avvenire su facoltà dell'emittente (entro 7 giorni lavorativi dalla rilevazione, se ricordo bene). Ora queste note non sono più presenti nella scheda. E' cambiato qualcosa ? o la scheda è errata ?
@kiaker
Dato che state riesaminando la scheda del XS1367216824 non mi è chiaro al 27/07/2022 quanto vale il premio per il rimborso perchè su C&D la casella è vuota. Grazie