Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi c'è una mente occulta che sta screditando AstraZeneca a favore di Pfizer? Non ci credo!
Sai chi è davvero il pastore? Sono tutti quei media che hanno come unica fonte di reddito i click degli utenti che ci stanno letteralmente bombardando di titoli (non notizie!) sensazionalistici. Qui si che ci vorrebbe un ente "superiore" che mettesse un pò a freno questa cialtroneria diffusa che è comunque in grado di muovere una parte importante dell'opinione pubblica.

Come non condividere ...

Quindi c'è una mente occulta che sta screditando AstraZeneca a favore di Pfizer? Non ci credo!
Sai chi è davvero il pastore? Sono tutti quei media che hanno come unica fonte di reddito i click degli utenti che ci stanno letteralmente bombardando di titoli (non notizie!) sensazionalistici. Qui si che ci vorrebbe un ente "superiore" che mettesse un pò a freno questa cialtroneria diffusa che è comunque in grado di muovere una parte importante dell'opinione pubblica.
mi duole dirlo, ma credo che alla fine di tutta questa storia del COVID, noi occidentali e "nobili" della Vecchia Europa dovremo imparare molto dalle civiltà orientali, giovani, organizzate e dinamiche!!

sembra proprio che sul CH0492545790 il MM stia uscendo a rosicchiare 5 pezzi alla volta...addà passà 'a nuttata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto