Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, in questo caso la cosa mi fa molto ARRABBIARE!
Un conto è un problema medico/sanitario, un conto è un problema MEDIATICO/politico. Che cavolo, non è la stessa cosa!
Voglio vedere se (come credo) riabiliteranno il vaccino AstraZeneca chi andrà a farlo e quante defezioni ci saranno (con molti sprechi, lungaggini ecc...).
Con questa scelta sciagurata, la gente "media" ha perso definitivamente fiducia nel vaccino AstraZeneca e forse anche negli enti preposti al controllo dei farmaci (EMA, AIFA ecc...), perchè la politica li ha contraddetti!
Per me è gravissimo!
E quelli che hanno già fatto la prima dose ,riusciranno in tempo a fare la seconda sempre ammesso che non cambino idea ? Tutta questa vicenda non mi sorprende piu' di tanto , d'altronde si parla di immunità di "gregge " ( tutti noi ) , gregge che viene indirizzato e pilotato a piacere dal / dai " pastore / i "..

Ultima modifica:
In Italia valutare il rapporto rischio/beneficio non è molto accettato vista la diffidenza ben nota degli Italiani verso le istituzioni (spesso motivata e doverosa). Comunque il rischio di trombosi potrebbe essere ridotto associando, per le classi di pazienti a rischio, farmaci adeguati e ben noti esistenti da decenni in medicina.

Cardioaspirina (così magari Bayer si riprende)

Guerra commerciale fatta da chi contro chi?
Gli Europei contro la GB? Mi sembrerebbe un pò masochistico in questo momento dover screditare AstraZeneca a vantaggio di Pfizer!!
Non capisco perchè quando si parla della famigerata lobby "BIG PHARMA" diventa tutto quasi esoterico!
Sicuramente esiste la lobby dei big pharma e che opera le proprie influenze sulla politica, ma ci sono anche altre lobby altrettanto importanti e potenti che con questa pandemia e lockdown annessi ci stanno perdendo alla grande. Conta solo la lobby dei big pharma??
ovviamente no, cmq era solo una idea e non è solo la mia mi sembra, prove non ne ho.

oggi mi aspettavo che questo certificato CH0499658927 dopo aver staccato 13 cedole arretrate (7,8%), ripartisse almeno del 7% in meno invece ha mantenuto il livelli di ieri, cosa non ho considerato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto