Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aiutatemi a capire una cosa. Ci sono books che neanche il deserto dei tartari. Poi arriva uno scarico e subito scatta la pseudo-corsa all'oro. Ma come fanno a vederlo se non li seguono?

CH0492545790
..alla fine mi ero stufato, a pranzo ho venduto quelli presi ieri. Poteva essere un gain molto maggiore, ma con un MM così...
fatto lo stesso, operazione che non avevo seguito e non mi convinceva. Devo calcolare se ci ho rimesso un po di spese. Comunque adesso MM starebbe a 870 in bid

Aiutatemi a capire una cosa. Ci sono books che neanche il deserto dei tartari. Poi arriva uno scarico e subito scatta la pseudo-corsa all'oro. Ma come fanno a vederlo se non li seguono?
Secondo me molti ne hanno n in WL e vanno sul book solo quando li vedono scambiare. Mi era capitato molte volte con un cert. di DB, mai cacato da nessuno, dopo che spesso lo compravo e vendevo, il book si riempiva..

Ho dimenticato di ringraziare Alex, il re dei Maxi Coupon con cedola staccata :)
Preso anche io il XS1575024259 e mi unisco ai ringraziamenti ad Alex!

Sapete dove si possono vedere bid/ask del MM visto che sul sito di Citigroup non sono indicati?
Almeno avete capito oggi se si è presentato il MM e su che valori si è posizionato?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto