Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aiutatemi a capire una cosa. Ci sono books che neanche il deserto dei tartari. Poi arriva uno scarico e subito scatta la pseudo-corsa all'oro. Ma come fanno a vederlo se non li seguono?
fatto lo stesso, operazione che non avevo seguito e non mi convinceva. Devo calcolare se ci ho rimesso un po di spese. Comunque adesso MM starebbe a 870 in bid
Aiutatemi a capire una cosa. Ci sono books che neanche il deserto dei tartari. Poi arriva uno scarico e subito scatta la pseudo-corsa all'oro. Ma come fanno a vederlo se non li seguono?
Secondo me molti ne hanno n in WL e vanno sul book solo quando li vedono scambiare. Mi era capitato molte volte con un cert. di DB, mai cacato da nessuno, dopo che spesso lo compravo e vendevo, il book si riempiva..
Preso anche io il XS1575024259 e mi unisco ai ringraziamenti ad Alex!
Sapete dove si possono vedere bid/ask del MM visto che sul sito di Citigroup non sono indicati?
Almeno avete capito oggi se si è presentato il MM e su che valori si è posizionato?
Grazie