Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo guardavo pure io, ma non supera il mio "stress test"...soprattutto per ENI, ancora ben lontana dai livelli pre-pandemici, se imboccasse di nuovo la via della discesa per un altro casinello manderebbe a donnine il cert.
Molto semplice scarichi le quotazioni in tempo reale su excel (con Fineco è abbastanza facile, occorre solo pazienza all inizio), imposti le condizioni ed il gioco è fatto.
"Se (Powell) non dirà nulla, muoverà i mercati. Se dirà molto, muoverà i mercati". Insomma, "i mercati presteranno attenzione a qualsiasi parola (Powell) proferirà". Tanto che questa riunione del Fomc, il braccio di politica monetaria della Fed, che partirà oggi per concludersi domani con l’annuncio sui tassi sui fed funds (che i mercati scontano rimanere inchiodati attorno allo zero) sarà secondo Rieder "La Follia di Marzo" per i mercati, ovvero la "March Madness" Il CEO di BlackRock ha ripreso l’espressione con cui di solito ci si riferisce alla fase finale del torneo di basket universitario Usa, il "March Madness" per l’appunto, con la conferenza stampa di Jerome Powell che si confermerà un evento "eccitante da vedere".
Siamo proprio messi bene. Un po' di (in)sana volatilità in arrivo...