Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile, in Inghilterra poco più di tre settimane fa, facevano 1.800 morti al giorno, oggi ne hanno fatti 64, “solo” con il 34% della popolazione vaccinata!!
In Israele la curva del contagio è letteralmente precipitata!!!
Ma ca...oooo!!!! Ci vogliamo muovere in questa pachidermica Europa!!!!!
VACCINIAMO!!!!!!
Comunque non va dimenticato che in Inghilterra sono praticamente in lockdown da dicembre!
I pub credo inizieranno a riaprire il 28 marzo.
Da noi tanti politici hanno fatto casino per i bar chiusi alle 18 e non alle 22....
 
Purtroppo un mio collega di lavoro di 59 anni (lavorava di fianco a me ... da 15 anni) è deceduto pochi giorni fa per covid (senza alcuna patologia). Come dice Noway il virus ti piomba addosso in maniera molto diversa. Ci sono persone di 95/100 anni che guariscono e altri di 40/50/60 anni che muoiono. Per me sono giorni tristissimi.....
Si è vero, purtroppo è un virus subdolo e bastardo, ma i dati freddamente statistici dicono questo:
1615966792315.png
 
Il mercato europeo dell'auto resta ancora in panne, mostrando un pesante calo delle immatricolazioni in Europa Occidentale (UE+EFTA+UK). Nel mese di febbraio nell’area, rispetto a febbraio 2020, ultimo mese indenne dagli effetti della pandemia, è stata registrata una flessione del 20,3% delle immatricolazioni a quota 850.170 unità, mentre nel primo bimestre la contrazione è del 23,1%. Dal Centro studi promotor (Csp) sottolineano che l’andamento fortemente negativo ha caratterizzato tutta l’area con la sola eccezione di due piccoli mercati, quelli della Svezia (+5,3%) e della Norvegia (+3,3%), che finora hanno adottato misure anti-Covid blande. Nell’ambito dei cinque maggiori mercati dell’Europa Occidentale, gli incentivi alle vetture tradizionali hanno permesso all'Italia di contenere il calo al 12,3% a febbraio contro le flessioni del 19% in Germania, del 20,9% in Francia, del 35,5% nel Regno Unito e del 38,4% in Spagna. Una nota positiva, indica il Csp, è il fatto che in tutti i Paesi europei si assiste a una crescita delle immatricolazioni di auto elettriche o ibride con batterie ricaricabili con la spina. In particolare, "è un effetto dei forti incentivi per queste auto in vigore in quasi tutti questi paesi con stanziamenti generalmente molto superiori alla capacità del mercato di usufruirne per le carenze infrastrutturali che ancora penalizzano la diffusione delle auto elettriche", spiega Gian Primo Quagliano, presidente del Csp.
 
Carige torna sul mercato dopo rottura Fitd-Ccb. Banco Bpm-Bper si avvicinano: fuga di Castagna da grana UniCredit-Mps
 
Il mercato europeo dell'auto resta ancora in panne, mostrando un pesante calo delle immatricolazioni in Europa Occidentale (UE+EFTA+UK). Nel mese di febbraio nell’area, rispetto a febbraio 2020, ultimo mese indenne dagli effetti della pandemia, è stata registrata una flessione del 20,3% delle immatricolazioni a quota 850.170 unità, mentre nel primo bimestre la contrazione è del 23,1%. Dal Centro studi promotor (Csp) sottolineano che l’andamento fortemente negativo ha caratterizzato tutta l’area con la sola eccezione di due piccoli mercati, quelli della Svezia (+5,3%) e della Norvegia (+3,3%), che finora hanno adottato misure anti-Covid blande. Nell’ambito dei cinque maggiori mercati dell’Europa Occidentale, gli incentivi alle vetture tradizionali hanno permesso all'Italia di contenere il calo al 12,3% a febbraio contro le flessioni del 19% in Germania, del 20,9% in Francia, del 35,5% nel Regno Unito e del 38,4% in Spagna. Una nota positiva, indica il Csp, è il fatto che in tutti i Paesi europei si assiste a una crescita delle immatricolazioni di auto elettriche o ibride con batterie ricaricabili con la spina. In particolare, "è un effetto dei forti incentivi per queste auto in vigore in quasi tutti questi paesi con stanziamenti generalmente molto superiori alla capacità del mercato di usufruirne per le carenze infrastrutturali che ancora penalizzano la diffusione delle auto elettriche", spiega Gian Primo Quagliano, presidente del Csp.

e allora perchel'eurostoxx automobiles è sui massimi boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto