Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono (dicunt vel tradunt) che dall'anno prossimo l'abbonamento standard a CedLab lo si potrà avere anche con SSN pagando solo il ticket grazie ai finanziamenti a fondo perduto della Next Generation :oops:o_O

Ma lo sai che non l'avevo capita al volo? Mi stavo già chiedendo quale diavoleria fosse SSN e che compagnia fosse questa "next generation".
Credo sia la battuta più complicata che abbia mai letto, comunque interessante :D

Ogni tanto viene postata (su telegram e altri canali) qualche composizione. Dal format mi sembrava proprio bloomberg, poi non so. Bellissimo che dà anche la matrice di correlazione dei sottostanti. Se non è bloomberg (o se lo è) mi piacerebbe sapere quanto costa l'accesso diretto a quei dati.
Sisi è sempre bloomberg, ma penso sia la funzione di costruzione di strutture opzionali. Nel senso, tu puoi scegliere quali opzioni e che caratteristiche hanno e costruire una struttura, ma non ricavare la struttura di un certificato esistente (non sono certo 100/100 ma non ho mai visto una funzione per farlo sulle pagine dei singoli certificati). L'accesso base mi pare sia 20 e qualcosa mila dollari all'anno.

Dei tre sottostanti di quel certificato a occhio direi che l'unico sottostante è rimasto Technip...sbaglio?

Da quanto leggo su cedlab e da quanto capisco (mai avuto un certificato che clikka) i sottostanti sono ancora tutti accesi perché la prima data utile per la rilevazione è il 4/6. Se le cose restano così rimborsa l' 11/6 (diversamente da quanto precedentemente ho comunicato, mi sono intrecciato con una riga).

Ma lo sai che non l'avevo capita al volo? Mi stavo già chiedendo quale diavoleria fosse SSN e che compagnia fosse questa "next generation".
Credo sia la battuta più complicata che abbia mai letto, comunque interessante :D

La rendo ancora più criptica: un finanziamento a fondo perduto è fiscalmente spendibile con una donna perduta?

Sisi è sempre bloomberg, ma penso sia la funzione di costruzione di strutture opzionali. Nel senso, tu puoi scegliere quali opzioni e che caratteristiche hanno e costruire una struttura, ma non ricavare la struttura di un certificato esistente (non sono certo 100/100 ma non ho mai visto una funzione per farlo sulle pagine dei singoli certificati). L'accesso base mi pare sia 20 e qualcosa mila dollari all'anno.

Ecco. Capisci che a chi posta anche 1/4 di schermata lo dovrebbero fare santo subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto