Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
Ma ho guardato adesso e c'è anche Technip! Non capisco. Hai la versione std oppure quella professionale?

SCHEDA CERTIFICATO: XS2121094101
aggiungi a watchlistinserisci in portafoglio

SottostanteStrikeSpotBarrieraVariazione
B = Best Of; E = Basket Equipesato; W = Worst Of
Linde203,5000225,900122,100011,01%(111,01%)W
Eni8,744010,1805,246416,42%(116,42%)
TechnipFMC + 0.2 Technip Energies8,20009,8664,920020,32%(120,32%)

Effettivamente sulla "vecchia" piattaforma è tutto OK, sulla nuova (vedi immagine) c'è questo errore/bug.
 

Baffy

Forumer attivo
Una curiosità.
Sapete se hanno quintuplicato la tobin tax sui certificati? Prima Binck prelevava 0,1€, ora vedo 0,5€
 

vivalosramones

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
è la prima volta che intervengo su questa discussione che seguo con enorme interesse da tempo.
Praticamente tutto ciò che ho appreso sui certificati l'ho appreso qui e ringrazio pertanto tutti coloro che scrivono, soprattutto i più attivi, per l'impegno e la disponibilità a fornire chiarimenti a noi novizi.
Abuso subito di questa disponibilità chiedendo lumi su un problema operativo me assai serio.
Per la gestione del mio portafoglio e per scaricare le quotazioni dei certificati che seguo utilizzo il foglio exel predisposto da IceCube (AggiornaPrezzi - rev. 3/2020).
Ha sempre funzionato benissimo scaricando le quotazioni dei 180 - 200 ctf che seguo.
Da alcun giorni, quando provo ad usarlo, mi restituisce su ogni isin il seguente messaggio
# Dati non trovati !
E' un problema solo mio?
C'è modo di intervenire?
Devo scaricare qualche aggiornamento, e in tal caso, dove posso reperirlo?
Segnalo che utilizzo l'ultima versione di exel (quella che consente di scaricare i dati delle azioni da tutte le borse mondiali, ma non quelli dei certificati presente su Borsa Italiana).
Vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che mi riferirete.
gp
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Buongiorno a tutti
è la prima volta che intervengo su questa discussione che seguo con enorme interesse da tempo.
Praticamente tutto ciò che ho appreso sui certificati l'ho appreso qui e ringrazio pertanto tutti coloro che scrivono, soprattutto i più attivi, per l'impegno e la disponibilità a fornire chiarimenti a noi novizi.
Abuso subito di questa disponibilità chiedendo lumi su un problema operativo me assai serio.
Per la gestione del mio portafoglio e per scaricare le quotazioni dei certificati che seguo utilizzo il foglio exel predisposto da IceCube (AggiornaPrezzi - rev. 3/2020).
Ha sempre funzionato benissimo scaricando le quotazioni dei 180 - 200 ctf che seguo.
Da alcun giorni, quando provo ad usarlo, mi restituisce su ogni isin il seguente messaggio
# Dati non trovati !
E' un problema solo mio?
C'è modo di intervenire?
Devo scaricare qualche aggiornamento, e in tal caso, dove posso reperirlo?
Segnalo che utilizzo l'ultima versione di exel (quella che consente di scaricare i dati delle azioni da tutte le borse mondiali, ma non quelli dei certificati presente su Borsa Italiana).
Vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che mi riferirete.
gp
sul FOL ci dovrebbe essere un thread dedicato.La cosa più probabile è che sia cambiato qualcosa dai siti da cui attinge i dati e quindi che debba essere aggiornato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto