Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fabrib ha risposto, grazie mille; il certificato XS1575018103 ha tenuto nei primi minuti (750/760); ora sta franando verso 680/690; spero di essere stato utile per eventuali stop loss segnalandolo alle 8.30
si ti ringrazio...ho venduto il XS1575029993 e il XS1575034563,uno leggermente in perdita,l'altro leggermente in guadagno.
Alla fine ci ho guadagnato una pizza...rigorosamente da asporto e con bevande da casa.
La verità ho rosicato non poco...ieri avevo un bel gain...e ci avevo fatto il pensierino di venderli.
La scottatura di wirecard non è ancora passata ed ho preferito uscire anche se avevo un cip su entrambi.
da quando hai pubblicato questa scheda che ha permesso a tutti di conoscere la quotazione esatta di technip+.. si è scatenato l'inferno adesso ask a 1019,84...bene cosi
Se vogliamo dirla tutta, non sarebbe giusto poter tradare certificati con sottostanti americani in orari in cui il mercato americano "principale" è ancora fermo. Basarsi sui premarket non è veritiero e spesso si verificano scostamenti tra il PM e la quotazione a mercato.
La volatilità è come il vento per le barche a vela.
Senza di essa i certificati si appiattirebbero a percentuali di guadagno ridicole e con scambi praticamente fermi.
Ovvio che, come il vento per la vela, bisogna prenderla dalla parte giusta...
Sulla pagina di C&D per quel certificato è indicata barriera 50% ma trigger barriera 70% anche nell'ultima riga del rimborso finale
Forse il 50% si riferisce solo alla cedola maxi iniziale?
Comunque mi piace. Finalmente un Maxi Coupon senza Eni nè Enel