Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Schnabel, sostegno europeo potrebbe essere insufficiente. Priorità è la crescita, rischio ritirare le misure troppo presto

E questa non è Madame, è la BCE...

Fabrib ha risposto, grazie mille; il certificato XS1575018103 ha tenuto nei primi minuti (750/760); ora sta franando verso 680/690; spero di essere stato utile per eventuali stop loss segnalandolo alle 8.30
si ti ringrazio...ho venduto il XS1575029993 e il XS1575034563,uno leggermente in perdita,l'altro leggermente in guadagno.
Alla fine ci ho guadagnato una pizza...rigorosamente da asporto e con bevande da casa.
La verità ho rosicato non poco...ieri avevo un bel gain...e ci avevo fatto il pensierino di venderli.
La scottatura di wirecard non è ancora passata ed ho preferito uscire anche se avevo un cip su entrambi.

Caspita Boeing in controtendenza sul PM, non so se incrementare un po' il CH0404587534 ma non vorrei sporcarmi il PMC :rolleyes:

Caspita Boeing in controtendenza sul PM, non so se incrementare un po' il CH0404587534 ma non vorrei sporcarmi il PMC :rolleyes:
Se vogliamo dirla tutta, non sarebbe giusto poter tradare certificati con sottostanti americani in orari in cui il mercato americano "principale" è ancora fermo. Basarsi sui premarket non è veritiero e spesso si verificano scostamenti tra il PM e la quotazione a mercato.

La volatilità è come il vento per le barche a vela.
Senza di essa i certificati si appiattirebbero a percentuali di guadagno ridicole e con scambi praticamente fermi.
Ovvio che, come il vento per la vela, bisogna prenderla dalla parte giusta...

e la cosa non sempre riesce, come per Luna Rossa ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto