Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ti sei sbagliato in realtà il titolo sarebbe ancora più interessante...unicredit il 18/1 era sotto il trigger del 70%.
Cmq sono entrato anch'io...
Sono andato a vedere il grafico di Unicredit con tanto di quotazione nelle ultime 4 date di rilevazione e, ho incrementato la size! probabilmente mi sono confuso col "gemello" che ha strike più bassi..

Sono andato a vedere il grafico di Unicredit con tanto di quotazione nelle ultime 4 date di rilevazione e, ho incrementato la size! probabilmente mi sono confuso col "gemello" che ha strike più bassi..
ma è bid only? Dal sito, CS aggiorna il bid e lascia ask fisso su 82, evidentemente indica l'ask del book, ma non è il suo

Non è il 250 in bid e in ask?

Credit SuisseProdotti di Investimento

img

Lista di prodotti
5Y Phoenix Autocallable Maxi Coupon Certificates linked to a Worst-of Basket of Italian Shares April 2024
Gli investitori sono invitati ad assicurarsi di aver letto e compreso le informazioni definiti nel Prospetto di Base, Condizioni finali e il Documento contenente le informazioni chiave (KID) con riferimento ai fattori di rischio prima di effettuare un investimento in questi prodotti.

81.19Bid
82.00Ask
16:0517.03.2021

Credit SuisseProdotti di Investimento

img

Lista di prodotti
5Y Phoenix Autocallable Maxi Coupon Certificates linked to a Worst-of Basket of Italian Shares April 2024
Gli investitori sono invitati ad assicurarsi di aver letto e compreso le informazioni definiti nel Prospetto di Base, Condizioni finali e il Documento contenente le informazioni chiave (KID) con riferimento ai fattori di rischio prima di effettuare un investimento in questi prodotti.

81.19Bid
82.00Ask
16:0517.03.2021

81,19 con 30 pezzi? Mah... di questo passo mi metto anch'io a fare il MM...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto