pinguino
Forumer attivo
se ti sei sbagliato in realtà il titolo sarebbe ancora più interessante...unicredit il 18/1 era sotto il trigger del 70%.Possibile errore mio e del mio file..se così fosse chiedo venia..
Cmq sono entrato anch'io...
se ti sei sbagliato in realtà il titolo sarebbe ancora più interessante...unicredit il 18/1 era sotto il trigger del 70%.Possibile errore mio e del mio file..se così fosse chiedo venia..
Sono andato a vedere il grafico di Unicredit con tanto di quotazione nelle ultime 4 date di rilevazione e, ho incrementato la size! probabilmente mi sono confuso col "gemello" che ha strike più bassi..se ti sei sbagliato in realtà il titolo sarebbe ancora più interessante...unicredit il 18/1 era sotto il trigger del 70%.
Cmq sono entrato anch'io...
ne ho presi un po anche ioSono andato a vedere il grafico di Unicredit con tanto di quotazione nelle ultime 4 date di rilevazione e, ho incrementato la size! probabilmente mi sono confuso col "gemello" che ha strike più bassi..
Anche con Directa ancora nientecon fineco ancora nulla XS2268324915
ma è bid only? Dal sito, CS aggiorna il bid e lascia ask fisso su 82, evidentemente indica l'ask del book, ma non è il suoSono andato a vedere il grafico di Unicredit con tanto di quotazione nelle ultime 4 date di rilevazione e, ho incrementato la size! probabilmente mi sono confuso col "gemello" che ha strike più bassi..
Mi sa proprio che è andato in BO come dici tu..ma è bid only? Dal sito, CS aggiorna il bid e lascia ask fisso su 82, evidentemente indica l'ask del book, ma non è il suo
Mi sa proprio che è andato in BO come dici tu..
Non è il 250 in bid e in ask?
Prodotti di Investimento
Lista di prodotti
5Y Phoenix Autocallable Maxi Coupon Certificates linked to a Worst-of Basket of Italian Shares April 2024
Gli investitori sono invitati ad assicurarsi di aver letto e compreso le informazioni definiti nel Prospetto di Base, Condizioni finali e il Documento contenente le informazioni chiave (KID) con riferimento ai fattori di rischio prima di effettuare un investimento in questi prodotti.
81.19Bid
82.00Ask
16:0517.03.2021