Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tradotto:

Le azioni Plug Power sono crollate del 16% mercoledì mattina. Il produttore di celle a combustibile a idrogeno ha dato ai suoi investitori alcune cattive notizie alla fine di martedì che hanno messo in discussione gran parte di ciò che ha fatto salire il titolo nell'ultimo anno.

Plug Power dovrà riaffermare i rendiconti finanziari per gli anni fiscali 2018 e 2019, nonché i depositi trimestrali da tutto il 2019 e il 2020. Il comitato di audit di Plug e una società di contabilità pubblica esterna hanno riscontrato errori contabili relativi a voci non dicash, tra cui ratei perdite per contratti di servizi, valori contabili di varie attività e obblighi, trattamento delle svalutazioni patrimoniali e classificazione di determinate spese.

Plug inoltre non è stato in grado di presentare il suo rapporto annuale per il 2020 entro la scadenza del 16 marzo. Ha detto che gli investitori non dovrebbero fare affidamento sui numeri che Plug ha rilasciato nella sua lettera agli azionisti a fine febbraio.

La direzione non ritiene che eventuali riformulazioni influiranno sulla posizione operativa di Plug o avranno implicazioni di cassa. Tuttavia, gli investitori hanno visto abbastanza problemi contabili in altre aziende per reagire in modo impulsivi ogni volta che un'azienda deve fare una grande riaffermazione. È probabile che gli azionisti di Plug rimangano ai margini fino a quando le risi non saranno formalmente fatte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto