Checelamandibona
Forumer storico
Buy CH0511106707
Vedremo come andrà la sperimentazione in un paese europeo, visto che mancano dati certi provenienti dalla Cina sull'efficacia misurata del vaccino......
d'altronde quasi tutte le ns. mascherine sono fabbricate in Cina con tanto di marchio CE (China Export......)........
anche qui non mi sembra che il certificato sia stato molto reattivo alla risalita di Telecom sia rispetto all'apertura di oggi che rispetto a come quotava Venerdì...,mahBuy CH0511106707
nel frattempo in Inghilterra fanno sul serio!!!Record di vaccinati in Gran Bretagna: quasi 874mila in un solo giorno
L'obiettivo è vaccinare l’intera popolazione entro la fine di luglio. Intanto il Paese rimane in lockdown ma le scuole sono apertewww.corriere.it
Cioè 874.000 vaccini in un giorno, e da noi tutti i tg a dire che Moderna avrebbe finalmente consegnato, sentite bene, state seduti, 330.000 dosi!!!
Mi risulta che il vaccino cinese sia già venduto largamente e liberamente in tutto il Sudest asiatico (insieme a quello indiano) e si tratta di qualche centinaio di milioni di persone.
Mi risulta che il vaccino cinese sia già venduto largamente e liberamente in tutto il Sudest asiatico (insieme a quello indiano) e si tratta di qualche centinaio di milioni di persone.
sul IT0006744814 invece bid retail attaccato all'ask MM...per chi volesse/dovesse uscire dal XS2191514111 c'è buon bid retail molto sopra il BO (5 punti più sotto )