Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Vaccino, l’Ungheria approva il cinese CanSino: è il primo Paese in Ue

Vedremo come andrà la sperimentazione in un paese europeo, visto che mancano dati certi provenienti dalla Cina sull'efficacia misurata del vaccino......
d'altronde quasi tutte le ns. mascherine sono fabbricate in Cina con tanto di marchio CE (China Export......)........
 

stefmas

Forumer storico
Ma in Ungheria esiste un'ente che testa i vaccini, o li approvano solo in base a chi disturba di piu la politica europea??
Nessun ente testa i vaccini credo.. Nemmeno l'Ema lo fa. Credo che facciano solo review dei dati e chiedano conferme su modalità seguite e su processi produttivi
 

triale

Forumer storico
Nessun ente testa i vaccini credo.. Nemmeno l'Ema lo fa. Credo che facciano solo review dei dati e chiedano conferme su modalità seguite e su processi produttivi
è cosi... i test sui volontari li fanno le case produttrici dei vaccini... L'Ema controlla solo se le procedure seguite rispettano i protocolli scientifici
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Nessun ente testa i vaccini credo.. Nemmeno l'Ema lo fa. Credo che facciano solo review dei dati e chiedano conferme su modalità seguite e su processi produttivi
visti gli ostacoli con sputnik mi pare che non si limitino a quello ma che necessitino anche audit e ispezioni presso stabilimenti produttivi
 

CarloConti

Forumer storico
Nessun ente testa i vaccini credo.. Nemmeno l'Ema lo fa. Credo che facciano solo review dei dati e chiedano conferme su modalità seguite e su processi produttivi
nel frattempo in Inghilterra fanno sul serio!!!
Cioè 874.000 vaccini in un giorno, e da noi tutti i tg a dire che Moderna avrebbe finalmente consegnato, sentite bene, state seduti, 330.000 dosi!!! :clapclap::clapclap::clapclap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto