NoWay It's time to play the game 6 Gennaio 2021 #31 magallo ha scritto: Buy DE000VP99LX0 Ma come mai il prezzo è così basso? Clicca per allargare... Sempre volatilità dei sottostanti e possibile rimborso non immediato...
magallo ha scritto: Buy DE000VP99LX0 Ma come mai il prezzo è così basso? Clicca per allargare... Sempre volatilità dei sottostanti e possibile rimborso non immediato...
gianni76 Forumer storico 6 Gennaio 2021 #32 Guni ha scritto: Uscito dal CH0461384700 (Joe mi perdonerà, ma rientro presto, appena storna ) sulla pdn in bid retail molto più alta del MM e sulla salita del cert. Ce ne sono ancora un po' di pezzi disponibili, se a qualcuno interessasse Clicca per allargare... Ford in forte up premarket e ge sopra strike... Io non vendo
Guni ha scritto: Uscito dal CH0461384700 (Joe mi perdonerà, ma rientro presto, appena storna ) sulla pdn in bid retail molto più alta del MM e sulla salita del cert. Ce ne sono ancora un po' di pezzi disponibili, se a qualcuno interessasse Clicca per allargare... Ford in forte up premarket e ge sopra strike... Io non vendo
magallo Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #33 NoWay ha scritto: Sempre volatilità dei sottostanti e possibile rimborso non immediato... Clicca per allargare... Grazie però mi sembra un po’ regalato Magari sbaglio
NoWay ha scritto: Sempre volatilità dei sottostanti e possibile rimborso non immediato... Clicca per allargare... Grazie però mi sembra un po’ regalato Magari sbaglio
magallo Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #34 Ovviamente grazie a Alex x la segnalazione Stavo giusto cercando il sostituto del bnpb finito in bid only
Ovviamente grazie a Alex x la segnalazione Stavo giusto cercando il sostituto del bnpb finito in bid only
magallo Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #35 Come mai la discesa così marcata di fca? Cosa è successo? Ero a pranzo
NoWay It's time to play the game 6 Gennaio 2021 #36 magallo ha scritto: Grazie però mi sembra un po’ regalato Magari sbaglio Clicca per allargare... Babbo Natale è già passato... Scherzi a parte, i regali ci sono solo nelle rare occasioni in cui i MM vanno in confusione...
magallo ha scritto: Grazie però mi sembra un po’ regalato Magari sbaglio Clicca per allargare... Babbo Natale è già passato... Scherzi a parte, i regali ci sono solo nelle rare occasioni in cui i MM vanno in confusione...
magallo Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #37 NoWay ha scritto: Babbo Natale è già passato... Scherzi a parte, i regali ci sono solo nelle rare occasioni in cui i MM vanno in confusione... Clicca per allargare... Quindi dici che il prezzo è congruo? A me sembra un po’ basso
NoWay ha scritto: Babbo Natale è già passato... Scherzi a parte, i regali ci sono solo nelle rare occasioni in cui i MM vanno in confusione... Clicca per allargare... Quindi dici che il prezzo è congruo? A me sembra un po’ basso
magallo Forumer attivo 6 Gennaio 2021 #38 Sono con il cell ma mi sembra che i sottostanti siano sopra lo strike... A meno che nn abbia fatto casini
Sono con il cell ma mi sembra che i sottostanti siano sopra lo strike... A meno che nn abbia fatto casini
NoWay It's time to play the game 6 Gennaio 2021 #39 magallo ha scritto: Quindi dici che il prezzo è congruo? A me sembra un po’ basso Clicca per allargare... magallo ha scritto: Sono con il cell ma mi sembra che i sottostanti siano sopra lo strike... A meno che nn abbia fatto casini Clicca per allargare... Sì, sono sopra strike, ma anche molto volatili (e non per il settore)...
magallo ha scritto: Quindi dici che il prezzo è congruo? A me sembra un po’ basso Clicca per allargare... magallo ha scritto: Sono con il cell ma mi sembra che i sottostanti siano sopra lo strike... A meno che nn abbia fatto casini Clicca per allargare... Sì, sono sopra strike, ma anche molto volatili (e non per il settore)...
NoWay It's time to play the game 6 Gennaio 2021 #40 Aggiungo anche un pensiero generale. Se si crede nella ripresa, questo è indubbiamente un settore da cavalcare con decisione...
Aggiungo anche un pensiero generale. Se si crede nella ripresa, questo è indubbiamente un settore da cavalcare con decisione...