Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è mai riuscito a richiamare i valore attuali di un certificato in Excel o Google Sheet?
In Google Sheet riesco a richiamare valori di azioni, ma non sono ancora riuscito a farlo per i certificati di cui si discute qui.

Se si, che formula adottate?

Grazie
Io uso Google Sheet e le formule IMPORTXML sulle pagine di Teleborsa. E' l'unica che mostra le quotazioni aggiornate dei certificati. Qualcuno ha altre fonti da cui attinge le quotazioni aggiornate?

Sì, ho notato una crescita di quotazione rispetto ai valori che avevo memorizzato io e, visto da una parte che ho appena incassato la cedola e che la quotazione del titolo non ha grossi margini di ulteriore salita, ho preferito incassare il guadagno.

A proposito mentre torno a ringraziare Leon per l'analisi che mi ha trasmesso sulle difficoltà di scambio del certificato aereo FREXA0023962, comunico a Leon e a chi fosse interessato che da ieri il titolo ha ripreso gli scambi, probabilmente per un ampliamento della forchetta da parte di Borsa Italiana.

Io su questo ho un dubbio. Ad ogni rilevazione si "eliminano" tutti quelli sopra strike o uno per volta?

Un Evento Click-On su un Sottostante(k) si intende verificato se in almeno una Data di Valutazione dell’Evento Click-on, il Livello del Sottostante(k) risulta pari o superiore alla relativa Barriera sull’EventoClick-On.

Direi quindi che questo certificato XS2174744776 sia diventato monosottostante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto