Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bruno, scusa se ti rispondo solo ora, oggi ho seguito poco: io opero anche con ISP. Non so quale profilo di trading hai (perchè dal documento di sintesi vedo che ce ne sono diversi): io che ho il più scrauso pago lo 0,24% che scende allo 0,2% per i certificati ISP, ma è sempre stato cosi per me. Per curiosità, ti sei lamentato in filiale o in qualche altra sede?

Edit: la cosa scandalosa con ISP sono le spese di tenuta deposito. 50 euro a semestre per titoli non ISP. A voi le applicano?

Ultima modifica:
Ciao Bruno, scusa se ti rispondo solo ora, oggi ho seguito poco: io opero anche con ISP. Non so quale profilo di trading hai (perchè dal documento di sintesi vedo che ce ne sono diversi): io che ho il più scrauso pago lo 0,24% che scende allo 0,2% per i certificati ISP, ma è sempre stato cosi per me. Per curiosità, ti sei lamentato in filiale o in qualche altra sede?
Ciao, ho fatto sempre le mie “preteste” in filiale; lì il dipendente che mi segue ha sempre chiesto la deroga (non so se al direttore di filiale o addirittura altrove) ottenendola nel giro di pochi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto