oldmouseit Forumer storico 2 Febbraio 2021 #4.511 Joe Silver ha scritto: Veramente ho citato partiti di governo e di opposizione...e poi oggi non piove Clicca per allargare... qua 18 gradi..................
Joe Silver ha scritto: Veramente ho citato partiti di governo e di opposizione...e poi oggi non piove Clicca per allargare... qua 18 gradi..................
El Trinche Forumer storico 2 Febbraio 2021 #4.512 oldmouseit ha scritto: ai cambi attuali rimborserebbe 1000 giusto? Clicca per allargare... corretto....ma il wof è proprio EUR/BRL (margine molto risicato rispetto alla barriera di 6,76....scadenza luglio 2022) il certificato è bid only e scambia davvero poco : occhio ai retailers in ask....
oldmouseit ha scritto: ai cambi attuali rimborserebbe 1000 giusto? Clicca per allargare... corretto....ma il wof è proprio EUR/BRL (margine molto risicato rispetto alla barriera di 6,76....scadenza luglio 2022) il certificato è bid only e scambia davvero poco : occhio ai retailers in ask....
blackmouth Nuovo forumer 2 Febbraio 2021 #4.513 BuyDE000VP7SCZ5 arrivato tardi giornata piena grazie mille per segnalazione
oldmouseit Forumer storico 2 Febbraio 2021 #4.515 El Trinche ha scritto: corretto....ma il wof è proprio EUR/BRL (margine molto risicato rispetto alla barriera di 6,76....scadenza luglio 2022) il certificato è bid only e scambia davvero poco : occhio ai retailers in ask.... Clicca per allargare... grazie 1000
El Trinche ha scritto: corretto....ma il wof è proprio EUR/BRL (margine molto risicato rispetto alla barriera di 6,76....scadenza luglio 2022) il certificato è bid only e scambia davvero poco : occhio ai retailers in ask.... Clicca per allargare... grazie 1000
skolem Listino e panino 2 Febbraio 2021 #4.516 NoWay ha scritto: Certo che oggi i redditini li fanno neri... Clicca per allargare... I fondi short si riprendono la posizione, partendo da prezzi ben più alti...
NoWay ha scritto: Certo che oggi i redditini li fanno neri... Clicca per allargare... I fondi short si riprendono la posizione, partendo da prezzi ben più alti...
Paolo21 Forumer storico 2 Febbraio 2021 #4.517 Joe Silver ha scritto: Incrementino DE000VQ1K3X9 che anche preso dal MM a 102,5 potrebbe rimborsare tra 10 giorni a 104,4 Clicca per allargare... Ti ho seguito ed ho incrementato
Joe Silver ha scritto: Incrementino DE000VQ1K3X9 che anche preso dal MM a 102,5 potrebbe rimborsare tra 10 giorni a 104,4 Clicca per allargare... Ti ho seguito ed ho incrementato
CarloConti Forumer storico 2 Febbraio 2021 #4.518 skolem ha scritto: Anzi, in Campania sono vaccinate più persone rispetto alle dosi consegnate!! NUMERI UNO!! Vedi l'allegato 590319 andate a vedere qui: Governo Italiano - Report Vaccini Anti Covid-19 Clicca per allargare... ..... vabbè ma qui siamo i re dei "pezzotti"......
skolem ha scritto: Anzi, in Campania sono vaccinate più persone rispetto alle dosi consegnate!! NUMERI UNO!! Vedi l'allegato 590319 andate a vedere qui: Governo Italiano - Report Vaccini Anti Covid-19 Clicca per allargare... ..... vabbè ma qui siamo i re dei "pezzotti"......
silvio68 Nuovo forumer 2 Febbraio 2021 #4.519 skolem ha scritto: Anzi, in Campania sono vaccinate più persone rispetto alle dosi consegnate!! NUMERI UNO!! Vedi l'allegato 590319 andate a vedere qui: Governo Italiano - Report Vaccini Anti Covid-19 Clicca per allargare... MIRACOLO
skolem ha scritto: Anzi, in Campania sono vaccinate più persone rispetto alle dosi consegnate!! NUMERI UNO!! Vedi l'allegato 590319 andate a vedere qui: Governo Italiano - Report Vaccini Anti Covid-19 Clicca per allargare... MIRACOLO