Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alcuno Principe di questi tempi, il quale non è bene nominare, non predica mai altro, che pace e fede; e l’una e l’altra, quando e’ l’avesse osservata, gli arebbe più volte tolto lo Stato, e la riputazione.
Non ricorda un certo figuro, nativo di Rignano sull'Arno?
giornata full pe rme ma vedo un pò di eseguiti di stamane:
sell CH0433741813 (metà a 999,8 per prudenza) tenuti gli altri 10 per il rimborso
sell NLBNPIT10IY5 60% sulla debolezza di STM
buy LU2088605006 (rinforzo) sempre per la deboleza di STM
buy LU2088590992 perchè giudico troppo alto il rimbalzo odierno
buy DE000HV4H590 come protezione vs il CH0511106707 che ho in ptf
ieri eseguiti:
buy
DE000VQ1UNN6
DE000VQ2T2U7
rinforzo per entrambi
buy DE000VE647U6 (Maurizio grazie pe rla segnalazione e vediamo cosa combina)
Solo che quello rischia di essere rimborsato anticipatamente tra un mese. A quel punto, se si confà al proprio profilo di rischio, vedrei meglio NL0014790586 che può avere la stessa sorte ma almeno ha un margine di guadagno un po' più alto in caso di autocall.
Alcuno Principe di questi tempi, il quale non è bene nominare, non predica mai altro, che pace e fede; e l’una e l’altra, quando e’ l’avesse osservata, gli arebbe più volte tolto lo Stato, e la riputazione.
Non ricorda un certo figuro, nativo di Rignano sull'Arno?
vedo che non mi sbagliavo....ma per quanto riguarda Mattarella mi riferivo alla fides in sostanza se il Principe debba sempre dire la verità...( ovviamente no per Machiavelli)
Come già detto ieri secondo me il M5S si spezzerà in 2 tronconi, uno confluirà verso il centro e l'altro invece rimarrà arroccato ai fondamentali del M5S. Vedremo se la previsione sarà confermata.
Per quanto riguarda la maggioranza a Draghi non sarà sicuramente facile ma ritengo che FI e Lega staranno dentro (mafari con posizioni più o meno dirette) come pure il PD. e parte del M5S. Anche qui vedremo come andrà a finire. Esiste comunque una certa probabilità di rigetto in blocco dell'opzione Draghi.