Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondi a tutti
Buy DE000VE647U6 ..... se ho visto bene domani si "balla" ........ in tutti i casi autocall decrescente e buon rendimento

per chi non dovesse aver perso la fiducia su Bayer, faccio presente che al momento conviene prendere sull'ask MM del CH0492547150 invece che su quello retail del CH0492547143, sempre per il discorso delta cedola nei prossimi mesi prima della call

Buondi a tutti
Buy DE000VE647U6 ..... se ho visto bene domani si "balla" ........ in tutti i casi autocall decrescente e buon rendimento
per chi non dovesse aver perso la fiducia su Bayer, faccio presente che al momento conviene prendere sull'ask MM del CH0492547150 invece che su quello retail del CH0492547143, sempre per il discorso delta cedola nei prossimi mesi prima della call
Attenzione anche a Fluor..da notare la grande differenza di valore tra i 2 (uno è in BO guarda caso..).

BUY CH0492547150 @981

Ieri quotava 1000 e comprando oggi si ha ancora diritto alla cedola, ma sembra che il MM quoti ex cedola
Ho scritto senza vedere il tuo messaggio, ma abbiamo pensato (e tu fatto) la stessa cosa...in realtà credo che il MM sia tornato in modalità super conservativa sul titolo e sia sceso per la mancata call, credo che il giorno dell'ex-cedola scenderà ancora (a meno che Bayer nel mentre non faccia +10%)...la vedi diversamente?

Ho scritto senza vedere il tuo messaggio, ma abbiamo pensato (e tu fatto) la stessa cosa...in realtà credo che il MM sia tornato in modalità super conservativa sul titolo e sia sceso per la mancata call, credo che il giorno dell'ex-cedola scenderà ancora (a meno che Bayer nel mentre non faccia +10%)...la vedi diversamente?
Io credo sia sceso per la volatilità aumentata di Fluor: IV (83.1) 27.5% più alta della volatilità storica media a 20 giorni (65.1)
In teoria una volta staccata la cedola dovrebbe scendere ancora.

Un'altra cosa strana che sto notando è che il MM non ricarica, potrebbe essere vicino al BO anche questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto