Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho già scritto che ancora non posso operare su Webank perchè sono in fase di migrazione di capitali (e soprattutto minus, ahimè) da Fineco. EDIT: mentre scrivevo se ne sono andati :)

Salve a tutti, era da tanto che non scrivevo, quando riesco vi leggo, grazie per la condivisione che fate.
So che è OT ma chiedo a Dave85 come mai abbia preferito webank a fineco, stavo decidendo che conto aprire per quello chiedo, grazie mille

Salve a tutti, era da tanto che non scrivevo, quando riesco vi leggo, grazie per la condivisione che fate.
So che è OT ma chiedo a Dave85 come mai abbia preferito webank a fineco, stavo decidendo che conto aprire per quello chiedo, grazie mille
Ciao Ramondo, personalmente posso dirti che il livello commissionale su Fineco si era fatto insostenibile, non hanno mai voluto neanche iniziare un minimo di discorso sulla revisione in base al fatto che io tradassi comunque abbastanza (facendo trading obbligazionario e opzioni)..Webank mi ha invece ascoltato e sono riuscito a contrattare un ottimo 3 euro ad operazione contro i 9 e passa di Fineco :)

tassi non credo saliranno per molti anni

entrato anch'io con piccola quantità, Wo è Enel
1614071934485.png

fonte: Recent Moves In Inflation Expectations And Fed Policy Implications

certo è strano...... ora il miglior investimento sembra negli aerei (che non volano) e consumerebbero tanto inquinante petrolio, e tutto ciò che è elettrico fa parte del passato...... Per ora brutto PM sia di Nio che di tesla e tutto ciò che è elettrico, batterie ecc....

certo è strano...... ora il miglior investimento sembra negli aerei (che non volano) e consumerebbero tanto inquinante petrolio, e tutto ciò che è elettrico fa parte del passato...... Per ora brutto PM sia di Nio che di tesla e tutto ciò che è elettrico, batterie ecc....
Il mercato sconta che la pandemia sia finita (E SONO CONTENTO) quindi i settori più penalizzati rimbalzano.
Allo stesso tempo, con il rialzo dei tassi, forse ci si rende conto che certi settori sono saliti troppo (E SONO CONTENTO).

parlo dei tassi zona Ue, sono anni che sono a zero e per anni ci resteranno
E' tutto collegato! Perchè in Europa ci dobbiamo preoccupare della percentuale settimanale di disoccupati americani?
Le banche centrali non possono prendere strade diametralmente opposte. Se in USA riparte il tapering in Europa non possono far finta di niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto