Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La potenza del FOMO e, credo, anche delle cedole arretrate (oppure la caduta della volatilità nel paniere di opzioni dovuto al rimbalzo di air france, non saprei).

Il prezzo di rimborso con A/F a 5,75 è 650 circa che sommati ai 165 di arretrati fa 815. A marzo, se per miracolo stacca, 180€ verranno sottratti al prezzo del cert quindi non saranno soldi incassati finché il prezzo non recupererà quei 180.
Insomma resta sempre una bella scommessa.

E cmq credo che molti qui, complessivamente, sull'S003 altro che 100%.

in carico a 269 ...e mi sto mangiando i gomiti per aver venduto più di mezza posizione a 310 ...... se per ipotesi pagasse le cedole a settembre prossimo il mio pdc diventerebbe negativo :p

Io ho fatto diversi acquisti e vendite, la più bassa addirittura a 210 (rivenduta "purtroppo" a 350).

Tutto dipende sempre nella prospettiva che si ha.
Oggi rimborserebbe 650€, quindi se la view è negativa conviene vendere ed incassare 100€ a certificato.
Se la view è positiva si può nel breve periodo puntare ai 200€ a certificato di cedole in pancia.

Ad esempio la mia vendita di sopra fatta a Giugno 2020, era perchè avevo una view negativa, che adesso non ho più.
Corretto. Io a questo punto scommetto su cedole mensili contando che, se arriva a trigger cedola, tuttavia difficilmente andrà in soglia di autocall nel prossimo anno. Mi sembra tutto eccessivo come quotazioni attuali vista la perdurante crisi del trasporto aereo, ma non mi lamento.

AstraZeneca says it is still aiming to supply 180 million doses of its COVID-19 vaccine to the European Union in the second quarter of the year, despite media reports to the contrary.
“AstraZeneca confirms today that its most recent Q2 forecast for the delivery of its COVID-19 vaccine aims to deliver in line with its contract with the European Commission. As per this contract, approximately half of the expected volume is due to come from the EU supply chain, while the remainder would come from its international supply network,” said a spokesperson for AstraZeneca in an emailed statement.
“At this stage AstraZeneca is working to increase productivity in its EU supply chain and to continue to make use of its global capability in order to achieve delivery of 180 million doses to the EU in the second quarter,” the spokesperson added.
chissà se centra la visita dell'ispettore europeo ai loro impianti.

c'è da dire che continuare a fare promesse che poi potrebbero non esser mantenute sarebbe un comportamento scorretto perchè impedisce ai clienti di adottare le giuste contromisure

Io sono lì (ma ho incrementato in zona 500).

Vorrei che scrivesse qualcuno che lo ha intorno a 180 :)

sono andato a spulciare gli eseguiti del periodo... il mio migliore acquisto in pac e' stato questo

1614245516023.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto