dodoale Conero Trading 15 Marzo 2021 #8.981 Dave85 ha scritto: direi finiti...se in effetti non è stato il MM, speriamo sia uno che li userà bene sti soldi di cui ha urgentemente bisogno Clicca per allargare... arrivati altri
Dave85 ha scritto: direi finiti...se in effetti non è stato il MM, speriamo sia uno che li userà bene sti soldi di cui ha urgentemente bisogno Clicca per allargare... arrivati altri
Dave85 Forumer attivo 15 Marzo 2021 #8.982 come diceva giustamente El Trinche, sembra che manchi il bid MM...quindi boh
NoWay It's time to play the game 15 Marzo 2021 #8.984 enmontic ha scritto: Ancora. Ma non può essere il MM, solo in ask Clicca per allargare... Ma anche sul sito che indica 5 pezzi. Boh...
enmontic ha scritto: Ancora. Ma non può essere il MM, solo in ask Clicca per allargare... Ma anche sul sito che indica 5 pezzi. Boh...
stefmas Forumer storico 15 Marzo 2021 #8.985 magallo ha scritto: Buy CH0492545790 a 870 Grazie per la segnalazione Clicca per allargare... Preso un cip anche io, grazie
magallo ha scritto: Buy CH0492545790 a 870 Grazie per la segnalazione Clicca per allargare... Preso un cip anche io, grazie
BRUNO66 Forumer storico 15 Marzo 2021 #8.986 NoWay ha scritto: Preso anch'io, ma mi puzza... Clicca per allargare... Nel senso di errore con possibile revoca? (se trattasi di MM) Oppure notizia (negativa) su qualche sottostante? (TENARIS?).
NoWay ha scritto: Preso anch'io, ma mi puzza... Clicca per allargare... Nel senso di errore con possibile revoca? (se trattasi di MM) Oppure notizia (negativa) su qualche sottostante? (TENARIS?).
Dave85 Forumer attivo 15 Marzo 2021 #8.987 come diceva NoWay, spero solo di non aver segnalato una "sola"
Checelamandibona Forumer storico 15 Marzo 2021 #8.988 NoWay ha scritto: Ma anche sul sito che indica 5 pezzi. Boh... Clicca per allargare... Anche io ne ho presi un po' ma senza convinzione....
NoWay ha scritto: Ma anche sul sito che indica 5 pezzi. Boh... Clicca per allargare... Anche io ne ho presi un po' ma senza convinzione....
dodoale Conero Trading 15 Marzo 2021 #8.989 NoWay ha scritto: Ma anche sul sito che indica 5 pezzi. Boh... Clicca per allargare... appunto anche se fosse esatto il prezzo esposto sul sito leonteq, con 5 pezzi impossibile rivendere
NoWay ha scritto: Ma anche sul sito che indica 5 pezzi. Boh... Clicca per allargare... appunto anche se fosse esatto il prezzo esposto sul sito leonteq, con 5 pezzi impossibile rivendere
NoWay It's time to play the game 15 Marzo 2021 #8.990 BRUNO66 ha scritto: Nel senso di errore con possibile revoca? (se trattasi di MM) Oppure notizia (negativa) su qualche sottostante? (TENARIS?). Clicca per allargare... No, errore direi di no. Non può essere il MM solo in ask. Almeno io non ho mai visto un ask only. Come sottostanti comanda Leonardo...
BRUNO66 ha scritto: Nel senso di errore con possibile revoca? (se trattasi di MM) Oppure notizia (negativa) su qualche sottostante? (TENARIS?). Clicca per allargare... No, errore direi di no. Non può essere il MM solo in ask. Almeno io non ho mai visto un ask only. Come sottostanti comanda Leonardo...