bart2002
Forumer attivo
comprando oggi non si prende la cedola che rileva domani, corretto?Minimo rinforzino di DE000HV4J2M3
comprando oggi non si prende la cedola che rileva domani, corretto?Minimo rinforzino di DE000HV4J2M3
ti ho seguito sul primo. Credo che, con assoluta modestia, anche se con diversità su rischi e sottostanti, tendiamo entrambi a prendere ctf da tenere in ptf e non fare operazioni mordi e fuggi, con buona redditività che ripaghi il rischio alto di gestire certificati e non ci copriamo short......BUY
XS2121094101 - click on minimi assoluti < barriere
CH0433737480 - stress test pandemico OK
Anche XS,, non sembra male e do un'occhiata ai grafici dei sottostanti..
Ho capito bene che se e quando uno dei sottostanti raggiunge il prezzo di strike alla data di rilevazione dell'autocall lo stesso è considerato come già rilevato ed una sua eventuale successiva discesa diventa ininfluente?Su XS c'è il discorso cambio nel calcolo del prezzo del sottostante (Technip FMC/EURUSD + 0,2 Technip energies) cosa non menzionata nel KID, l'ho trovata su cedlab quando cercavo.
XS2121094101 ma come si fa a rilevare la quotazione spot di questo Technip FMC/EURUSD + 0,2 Technip energies ?Ho capito bene che se e quando uno dei sottostanti raggiunge il prezzo di strike alla data di rilevazione dell'autocall lo stesso è considerato come già rilevato ed una sua eventuale successiva discesa diventa ininfluente?
comprando oggi non si prende la cedola che rileva domani, corretto?
Ho capito bene che se e quando uno dei sottostanti raggiunge il prezzo di strike alla data di rilevazione dell'autocall lo stesso è considerato come già rilevato ed una sua eventuale successiva discesa diventa ininfluente?
XS2121094101 ma come si fa a rilevare la quotazione spot di questo Technip FMC/EURUSD + 0,2 Technip energies ?