Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
BUY

XS2121094101 - click on minimi assoluti < barriere
CH0433737480 - stress test pandemico OK
ti ho seguito sul primo. Credo che, con assoluta modestia, anche se con diversità su rischi e sottostanti, tendiamo entrambi a prendere ctf da tenere in ptf e non fare operazioni mordi e fuggi, con buona redditività che ripaghi il rischio alto di gestire certificati e non ci copriamo short......

mac

Forumer storico
Su XS c'è il discorso cambio nel calcolo del prezzo del sottostante (Technip FMC/EURUSD + 0,2 Technip energies) cosa non menzionata nel KID, l'ho trovata su cedlab quando cercavo.
Ho capito bene che se e quando uno dei sottostanti raggiunge il prezzo di strike alla data di rilevazione dell'autocall lo stesso è considerato come già rilevato ed una sua eventuale successiva discesa diventa ininfluente?

Renatorino

Be the change you want to see
Ho capito bene che se e quando uno dei sottostanti raggiunge il prezzo di strike alla data di rilevazione dell'autocall lo stesso è considerato come già rilevato ed una sua eventuale successiva discesa diventa ininfluente?
XS2121094101 ma come si fa a rilevare la quotazione spot di questo Technip FMC/EURUSD + 0,2 Technip energies ?

FNAIOS

Yeeeees.
Dovrebbero chiamarlo switch off no click on. Il sottostante non viene più rilevato.
Comunque ad oggi rimborsa il 12/7.

Lorenzoferra

Forumer storico
Rinnovo i quesiti su CH0528260794, che fa x5 sull'upside e x1 sul downside, con sottostante un fondo obbligazionario ad accumulazione. Posto che penso che questo tipo di certificati diversifichino il portafoglio di chiunque qui, qualcuno si spiega come sia possibile una struttura del genere? Rende sostanzialmente assurdo investire nel sottostante e non direttamente nel fondo [a inizio quotazione, non ora].

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto