Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jerome Powell ce l’ha messa tutta per apparire colomba, ma tra i membri del FOMC, i falchi aumentano: in 7 si aspettano un rialzo dei tassi nel 2021, tre mesi fa erano 5

Vedi l'allegato 595477

Il Sole non è mica tanto d'accordo...

Stamattina pure questa...

Investing.com

Abbiamo rilevato l’utilizzo di un blocco per gli annunci pubblicitari

Investiamo milioni di dollari ogni anno per permetterti di avere, GRATUITAMENTE, accesso ai migliori grafici e alle migliori quotazioni in tempo reale. Questo è possibile solo grazie alla pubblicità sul nostro sito.

Per continuare ad usare Investing.com, per favore disattiva il blocco della pubblicità su questo dominio.

Abbonati alla nostra versione senza annunci pubblicitari

Succede anche a voi?

Edit. Però se lo prendo da PreMarket Usa non mi dice niente...
io usavo il blocco pubblicità fino a pochi mesi fa, poi ho cambiato pc e non sono più riuscito ad inserirlo (o meglio inserivo il blocco ma non aveva effetti) e da allora lo uso subendo la pubblicità. Avevo provato anche con la navigazione in incognito che prima funzionava, ora non più. Non so se mia ignoranza informatica o cos'altro

Il Sole non è mica tanto d'accordo...

Senti questo, che contraddice sè stesso:
** L'economia statunitense si prepara alla migliore crescita in quasi 40 anni, ha detto ieri la Federal Reserve, promettendo di continuare a premere sull'acceleratore nonostante il previsto aumento dell'inflazione.
** Una stretta alla liquidità avverrà quasi certamente con la ripresa economica, portando a un'inevitabile correzione dell'azionario, ha scritto Guosen Securities in una nota, in riferimento al recente brusco calo della borsa continentale.
** Tuttavia è troppo presto per prevedere la fine del rally, secondo il broker.

:clap::clap::clap:

@kiaker. DE000UE69LR1, nuovo UBS su Nio. Grandissimi dubbi su strike e trigger cedola. Dai Finals mi sembrerebbero entrambi 19.055, ma poi ci sarebbe il "problema" del trigger autocallable che diventa più basso del trigger cedola e del trigger di rimborso finale che è più alto dei trigger autocallable precedenti. :-R
e' corretto l'isin? ricerca su Google e sul sito UBS mi dice NON TROVATO

Comunque ognuno avrà la propria opinione, ma un rendimento dei TBOND che si impenna così (adesso +5%) non è "filosofia", ma un numero e qualcosa vorrà pur dire. Se i TBOND iniziano a rendere più dell'azionario non è una cosa discutibile e si dovrà prenderne atto.

Senti questo, che contraddice sè stesso:
** L'economia statunitense si prepara alla migliore crescita in quasi 40 anni, ha detto ieri la Federal Reserve, promettendo di continuare a premere sull'acceleratore nonostante il previsto aumento dell'inflazione.
** Una stretta alla liquidità avverrà quasi certamente con la ripresa economica, portando a un'inevitabile correzione dell'azionario, ha scritto Guosen Securities in una nota, in riferimento al recente brusco calo della borsa continentale.
** Tuttavia è troppo presto per prevedere la fine del rally, secondo il broker.

:clap::clap::clap:

Se la canta e se la suona insomma...

Stamattina pure questa...

Investing.com

Abbiamo rilevato l’utilizzo di un blocco per gli annunci pubblicitari

Investiamo milioni di dollari ogni anno per permetterti di avere, GRATUITAMENTE, accesso ai migliori grafici e alle migliori quotazioni in tempo reale. Questo è possibile solo grazie alla pubblicità sul nostro sito.

Per continuare ad usare Investing.com, per favore disattiva il blocco della pubblicità su questo dominio.

Abbonati alla nostra versione senza annunci pubblicitari

Succede anche a voi?

Edit. Però se lo prendo da PreMarket Usa non mi dice niente...

Buongiorno, mi è capitato l'altro ieri qualche volta durante il giorno, poi è andato via da solo.

Comunque ognuno avrà la propria opinione, ma un rendimento dei TBOND che si impenna così (adesso +5%) non è "filosofia", ma un numero e qualcosa vorrà pur dire. Se i TBOND iniziano a rendere più dell'azionario non è una cosa discutibile e si dovrà prenderne atto.

Secondo me vuol dire semplicemente che in questa fase c'è una forte speculazione sui TDS americani. A fasi prendono un bersaglio e martellano. Ne abbiamo viste di clamorose in quest'ultimo anno...

Secondo me vuol dire semplicemente che in questa fase c'è una forte speculazione sui TDS americani. A fasi prendono un bersaglio e martellano. Ne abbiamo viste di clamorose in quest'ultimo anno...
Boh, uno strappo del genere "in faccia" al Governatore della FED che poche ore prima è stato super colomba sui tassi, mi sembra un po' riduttivo come semplice attacco speculativo. Non si tratta di martellare un'azione o un bond di qualche paese piccolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto