Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
XS1575020695
Citigroup con A2A,ENEL e TECHNIPFMC
Directa non mi ha ancora accreditato la cedola del 15/03/2021
Unicredit che l' aveva fatto invece, me l' ha riaddebitata.
E' evidente a questo punto che a sbagliare è Citigroup
E' capitato a qualcun altro di voi ?
sei sicuro di averne diritto?
 

gioxi

Forumer storico
il sito di SG mi risulta essere : prodotti.societegenerale.it
Interessanti i certificati presentati ieri sera da Leon nel Webinar.


24/03/2021 09:00:33

MARKET TALK: Leonardo Spa, Equita abbassa Tp


MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha ridotto del 6% a 8,8 euro su Leonardo Spa, con rating buy. "L`Ipo di DRS", sottolineano gli analisti, "è stata rinviata perchè le 'avverse condizioni di mercato non hanno consentito un`adeguata valutazione di DRS'. L`operazione verrà rivalutata 'quando le condizioni di mercato saranno favorevoli e sarà possibile ottenere un`Ipo di successo con una valutazione appropriata'. Notizia negativa che non permette di beneficiare della potenziale maggior valutazione di DRS ottenibile come entità autonoma e di rafforzare la struttura finanziaria dI Leonardo. Torniamo alla valutazione di 8,8 euro, -6% rispetto ai 9,4 euro che avevamo alzato di recente (ipotizzando la valutazione di DRS al punto intermedio della forchetta proposta per l`Ipo e applicando uno sconto holding del 5%)".

pl

(END) Dow Jones Newswires

Condizioni di mercato avverse :mmmm: con Dow e S&P sui massimi e montagne di liquidità nel sistema
 

xxxxxx

Nuovo forumer
ciao a tutti, ho ricevuto il rimborso del nominale del XS2141474085, ma non ho ricevuto la cedola, a voi è arrivata?
 

sterubb

Forumer storico
Rispondo a tutti (grazie di cuore per quello che mi avete scritto in pubblico ed in privato, non nascondo che sono commosso da tanto affetto) con un solo messaggio e poi rimango della mia idea sull'esigenza di una scelta definitiva tra i Sigg. Fnaios e Trans77 ed il sottoscritto (a maggior ragione adesso che so che il signor Fnaios mi ha segnalato chiedendo un ban).
Ho l'immagine di noi come di un gruppo di pendolari che ogni giorno si trovano sullo stesso vagone del treno. Negli anni siamo diventati più che conoscenti, siamo diventati amici (seppure in molti casi virtuali). Poi sale qualcuno che inizia a polemizzare e ad offendere, come si suol dire a voler buttare tutto in vacca. Si sopporta, si sopporta, poi alla fine non si sopporta più. Il vagone non è mio, non li posso far scendere io. Esiste un controllore. Ci penserà lui e, nel caso non ritenesse di dover intervenire, scenderò io senza far polemiche.
@Argema mi conosce, sa cosa penso e quanto tengo a IO (tant'è che mai ho scritto né mai scriverei su siti "concorrenti"), ma così io non me la sento di continuare, anche perchè, oltre all'attacco personale, c'è proprio l'intento di screditare quanto di bello è stato fatto insieme. Rispetterò comunque con serenità qualsiasi decisione presa. Eventualmente troveremo il modo di continuare in qualche altro modo la nostra amicizia/collaborazione. Ora mi taccio davvero in attesa di una risposta che immagino in ogni caso ci sarà...
NoWay oltre ad essere il fondatore di questo thread e uno dei maggiori contributori (insopportabile l'ironia di chi dice che è qua 7gg su 7 24h al giorno e poi trae spunto dalle informazioni e i suggerimenti che posta in continuazione) ha incarnato perfettamente lo spirito che si è creato nel corso degli anni su questo Forum. Una famiglia di amici/conoscenti, assolutamente virtuali, che si sostiene e aiuta a vicenda in uno spirito di piena collaborazione senza nessuna disputa, critica o competizione personale.
Non mi permetto di dare consigli a nessuno, visto che non siete miei figli e siete tutti maggiorenni e speriamo presto vaccinati, ma per il bene che vogliamo tutti a questo forum invito chi ha delle critiche o delle divergenze, assolutamente lecite in un Forum, a farle evitando (come è stato fatto) attacchi, critiche ed ironie alla persona e chi è stato oggetto di queste critiche di farsele scorrere addosso, senza permettere che possano sottrarre tempo alla vita reale e/o alle ore proficue passate sul forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto