Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, se compri entro la data di rilevazione (quando si vede se il certificato paga), hai sempre diritto alla cedola condizionata.
Tu parli della record date (quando viene scattata la fotografia per vedere chi ha diritto al pagamento) che è sempre successiva alla data di rilevazione...

Si mi riferivo alla record date, hai ragione :)

domanda, quindi questo certificato è da considerarsi un monosottostante Telefonica giusto? Sta scritto da qualche parte che gli altri due hanno fatto click on oppure lo devo desumere dal prezzo dei sottostanti alle date di osservazione?

Sì, monosottostante.
Lo trovi indicato sulla scheda di C&D...

domanda, quindi questo certificato è da considerarsi un monosottostante Telefonica giusto? Sta scritto da qualche parte che gli altri due hanno fatto click on oppure lo devo desumere dal prezzo dei sottostanti alle date di osservazione?
la scheda di C&D lo riporta, ma non è il vangelo. Lo puoi desumere tu dall'andamento dei sottostanti nelle varie date di rilevazione. Non mi sembra che il sito di SG dica qualcosa.

è in bid only

simpatico il trigger cedola a 59.99% :)

non ne sono sicuro lo seguo da settimane
fino ad 1 settimana fa sono certo esponeva
ed anche oggi dovrebbe
1617019354188.png

la scheda di C&D lo riporta, ma non è il vangelo. Lo puoi desumere tu dall'andamento dei sottostanti nelle varie date di rilevazione. Non mi sembra che il sito di SG dica qualcosa.
vero . ma basta controllare il prezzo di chiusura degli altri 2 titoli il giorno di rilevazione (10 /03) per accertarsene direttamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto