Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave85

Forumer attivo
Molto interessante l'offerta di 3 euro/commissione e rimborso bollo annuale + 100 euro bonus commissioni.
Quante transazioni bisogna fare al trimestre (o all'anno).
E' la prima offerta che sento che è competitiva con quella di Binck. Ti prego di precisarmi il numero di transazioni richiesto
diciamo che per ora si sono basati sulla "fiducia" e su quello che ho promesso di fare in base a quella che è sempre stata la mia operatività...secondo me se porti un buon capitale e ti tieni sulle 7/10 transazioni al giorno ce la puoi fare. poi da quel che ho capito conta anche negoziare bene col referente commerciale di Webank, diciamo che essendo anche io un commerciale ho un po' di propensione maggiore :)
 

giancarlo22

Forumer storico
diciamo che per ora si sono basati sulla "fiducia" e su quello che ho promesso di fare in base a quella che è sempre stata la mia operatività...secondo me se porti un buon capitale e ti tieni sulle 7/10 transazioni al giorno ce la puoi fare. poi da quel che ho capito conta anche negoziare bene col referente commerciale di Webank, diciamo che essendo anche io un commerciale ho un po' di propensione maggiore :)

Grazie della sollecita e interessante risposta. MI puoi dire con quale Sede hai parlato e, se possibile, con chi ???? Grazie molte della risposta !!!
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Giusto per non dire solo cose brutte di Webank, secondo me l'offerta commerciale che mi hanno fatto, cioè commissioni a 3 euro ad eseguito, rimborso bollo deposito titoli annuale, 100 euro a trimestre di bonus commissioni, e zero costi sul cc, non è male...ma chissà quanto durerà
Mi accodo alla richiesta di Giancarlo. Vorrei chiederti
a) quante operazioni sono richieste per il mantenimento della fascia commissionale
b) se non si fanno sufficienti operazioni si passa al regime ordinario (pessimo) o ci sono delle vie di mezzo?
c) Per ottenere questa promozione, hai contattato il riferimento in Webank che si trova nei webinar con CED?
Grazie mille
 

nicola65

Nuovo forumer
ch0404587534 su questo non hanno sistemato un bel niente. Devono accreditare 13 cedole arretrate (per totale 9,75%). O per meglio dire, mi è arrivato accredito solo per alcuni certificati e non per 17 certificati che ho acquistato il 19 marzo. Riscrivo (senza- troppa speranza di riscontro- a Binck)
 

Allegati

  • cedole.PNG
    cedole.PNG
    7,7 KB · Visite: 124

triale

Forumer storico
ci sono un paio di certificati in area BIG

io ieri ho comprato JE00BGBBHW41 ma ci sarebbe anche GB00BFKKGW88
ripeto il BIG non è un valore assoluto ma relativo alla singola persona
per esempio, PER ME, JE00BGBBHW41 ha un valore BIG di 0,85% cioè deve perdere lo 0,85% medio tutti i giorni per non rimborsare (11 gg lav compreso oggi)
ora ci sarebbe lettera ancora accettabile
concordo sul primo che anch'io possiedo ... anche il secondo è nei parametri ( i miei sono 0,75 -1 a seconda del sottostante e della volatilità sua e del momento) ma il guadagno è troppo ridotto per me
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto