Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
buona sera a tutti, vedo ora hanno sistemato
ch0404587534 su questo non hanno sistemato un bel niente. Devono accreditare 13 cedole arretrate (per totale 9,75%). O per meglio dire, mi è arrivato accredito solo per alcuni certificati e non per 17 certificati che ho acquistato il 19 marzo. Riscrivo (senza- troppa speranza di riscontro- a Binck)
 

NoWay

It's time to play the game
Giusto per non dire solo cose brutte di Webank, secondo me l'offerta commerciale che mi hanno fatto, cioè commissioni a 3 euro ad eseguito, rimborso bollo deposito titoli annuale, 100 euro a trimestre di bonus commissioni, e zero costi sul cc, non è male...ma chissà quanto durerà

Le condizioni sono ottime, ma, se poi si deve stare sempre a "rincorrere" tutto, boh...
 

NoWay

It's time to play the game
French PPI (M/M) Feb: 0.8% (prev 1.2%) French PPI (Y/Y) Feb: 1.8% (prev 0.4%)

French CPI EU Harmonized (M/M) Mar P: 0.7% (est 0.8%; prev 0.0%) French CPI EU Harmonized (Y/Y) Mar P: 1.4% (est 1.5%; prev 0.8%)

French CPI (M/M) Mar P: 0.6% (est 0.7%; prev 0.0%) French CPI (Y/Y) Mar P: 1.1% (est 1.2%; prev 0.6%)

French Consumer Spending (M/M) Feb: 0.0% (est 1.2%; prevR -4.9%; prev -4.6%) French Consumer Spending (Y/Y) Feb: -0.1% (est 1.5%; prevR -0.1%; prev 0.0%)
 

Checelamandibona

Forumer storico
ch0404587534 su questo non hanno sistemato un bel niente. Devono accreditare 13 cedole arretrate (per totale 9,75%). O per meglio dire, mi è arrivato accredito solo per alcuni certificati e non per 17 certificati che ho acquistato il 19 marzo. Riscrivo (senza- troppa speranza di riscontro- a Binck)

Te credo....hanno accreditato le cedole a me che ho venduto il 19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto