Dave85 Forumer attivo 1 Aprile 2021 #11.891 Joe Silver ha scritto: 10 pezzi te li ho dati io: ci ho guadagnato abbastanza ed un punto abbondante lo posso lasciare Clicca per allargare... ok credo che nel tuo caso non sia un "attacco" di nessun tipo ...però ritengo che sia ancora un buon rendimento l'1 abbondante in 15 gg
Joe Silver ha scritto: 10 pezzi te li ho dati io: ci ho guadagnato abbastanza ed un punto abbondante lo posso lasciare Clicca per allargare... ok credo che nel tuo caso non sia un "attacco" di nessun tipo ...però ritengo che sia ancora un buon rendimento l'1 abbondante in 15 gg
mk79 Money often costs too much 1 Aprile 2021 #11.893 XS2174744776 occhio che MM sta 984 in ask (e sta colpendo il bid)
xxxxxx Nuovo forumer 1 Aprile 2021 #11.894 NoWay ha scritto: Quanto capitalizza Lufthansa? Clicca per allargare... 6 miliardi
NoWay It's time to play the game 1 Aprile 2021 #11.895 xxxxxx ha scritto: 6 miliardi Clicca per allargare... Sti c... Allora occhio che, se passa quell'ADC, non c'è rettifica che tenga...
xxxxxx ha scritto: 6 miliardi Clicca per allargare... Sti c... Allora occhio che, se passa quell'ADC, non c'è rettifica che tenga...
skolem Listino e panino 1 Aprile 2021 #11.896 Buy JE00BLS3KQ32 a 950 Amazon WO a -2% dallo strike e il 12 aprile potrebbe esserci autocall con 1% di premio (quindi 6% lordi totali)
Buy JE00BLS3KQ32 a 950 Amazon WO a -2% dallo strike e il 12 aprile potrebbe esserci autocall con 1% di premio (quindi 6% lordi totali)
Joe Silver Forumer storico 1 Aprile 2021 #11.897 NoWay ha scritto: DE000VP99LX0... Clicca per allargare... Venduto anch'io (salvo 25 pezzi che tengo per ricordo)
NoWay ha scritto: DE000VP99LX0... Clicca per allargare... Venduto anch'io (salvo 25 pezzi che tengo per ricordo)
Guni Keep calm and trade on 1 Aprile 2021 #11.898 Dave85 ha scritto: incremento del IT0006747098 su (credo) un attacco di vendita da panico...spero che il buffer basti Clicca per allargare... Con le cedole che stacca, un po' di abbassamento di quota (a patto che non di schianti ) non può che far bene al valore del cert
Dave85 ha scritto: incremento del IT0006747098 su (credo) un attacco di vendita da panico...spero che il buffer basti Clicca per allargare... Con le cedole che stacca, un po' di abbassamento di quota (a patto che non di schianti ) non può che far bene al valore del cert
Joe Silver Forumer storico 1 Aprile 2021 #11.899 Dave85 ha scritto: ok credo che nel tuo caso non sia un "attacco" di nessun tipo ...però ritengo che sia ancora un buon rendimento l'1 abbondante in 15 gg Clicca per allargare... Io voglio provare a vedere se riesco a riprenderlo più basso. Comunque il grosso della posizione è ancora lì.
Dave85 ha scritto: ok credo che nel tuo caso non sia un "attacco" di nessun tipo ...però ritengo che sia ancora un buon rendimento l'1 abbondante in 15 gg Clicca per allargare... Io voglio provare a vedere se riesco a riprenderlo più basso. Comunque il grosso della posizione è ancora lì.
Dave85 Forumer attivo 1 Aprile 2021 #11.900 Guni ha scritto: Con le cedole che stacca, un po' di abbassamento di quota (a patto che non di schianti ) non può che far bene al valore del cert Clicca per allargare... ma in teoria chiude il 19/4 giusto (al netto di crolli di decine di punti %)?
Guni ha scritto: Con le cedole che stacca, un po' di abbassamento di quota (a patto che non di schianti ) non può che far bene al valore del cert Clicca per allargare... ma in teoria chiude il 19/4 giusto (al netto di crolli di decine di punti %)?