Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Guni: CH0396942705 quante cedola arretrate ci sono? Grazie 1000

1617811205935.png

oggi solo in Italia 627 MORTI per COVID, dopo atroci sofferenze intubati in terapia intensiva. Ma questi morti non contano più, cazzo ragazzi sono morti, Forse, per il vaccino astrazeneca 9 persone, con tutto il più grande rispetto e vicinanza a queste povere persone, dopo 20 milioni di inoculazioni.
Forse esistono i morti di tendenza, in effetti nei TG prima ci facevano vedere solo le enormi sofferenze negli ospedali, la disperazione di medici distrutti e familiari che non hanno mai più visto i loro cari dopo essere entrati in ospedale. Ora si parla solo di astrazeneca, perchè fa audience e si continua a fare audience sulla pelle delle persone senza una comunicazione seria. E ci domandiamo come mai in alcuni paesi ne sono già fuori.....
Altri Paesi ne sono già fuori perchè han saputo stilare correttamente i contratti! Sulla questione audience in TV, concordo in pieno e come detto non sto più guardando nessuna trasmissione sul tema. Circa i morti per Covid con me si sfonda una porta aperta perchè anche la mia famiglia è stata coinvolta e quindi so profondamente cosa significhi. Ma sulla questione vaccino, io Astrazeneca non lo farò! E qui chiudo perchè se no la trasmissione TV la facciamo sul forum. Buona serata a tutti!

Altri Paesi ne sono già fuori perchè han saputo stilare correttamente i contratti! Sulla questione audience in TV, concordo in pieno e come detto non sto più guardando nessuna trasmissione sul tema. Circa i morti per Covid con me si sfonda una porta aperta perchè anche la mia famiglia è stata coinvolta e quindi so profondamente cosa significhi. Ma sulla questione vaccino, io Astrazeneca non lo farò! E qui chiudo perchè se no la trasmissione TV la facciamo sul forum. Buona serata a tutti!
Altri paesi ne sono gia´ fuori perche´ hanno vaccinato la fascia di eta´ dalla quale arriva il 99% dei morti: gli Over 70.

Solo per segnalare di stare attenti a unicredit perché quando ci sono in giro nell'aria politica discorsi tipo crisi economica, ecc., in unicredit ex abrupto fanno adc. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto