Bu$ The sun is life 8 Aprile 2021 #12.641 Dave85 ha scritto: buongiorno, ma anche agli altri di webank compare il messaggio che non si possono inserire ordini dalla T3??? ma è possibile? Clicca per allargare... Si
Dave85 ha scritto: buongiorno, ma anche agli altri di webank compare il messaggio che non si possono inserire ordini dalla T3??? ma è possibile? Clicca per allargare... Si
Dave85 Forumer attivo 8 Aprile 2021 #12.642 comunque sul XS2121094101 technip chiude in salita di 3 punti e il mm si presenta più basso di ieri...mah
comunque sul XS2121094101 technip chiude in salita di 3 punti e il mm si presenta più basso di ieri...mah
enmontic Forumer storico 8 Aprile 2021 #12.643 Dave85 ha scritto: comunque sul XS2121094101 technip chiude in salita di 3 punti e il mm si presenta più basso di ieri...mah Clicca per allargare... Proprio per questo motivo l'ho preso...
Dave85 ha scritto: comunque sul XS2121094101 technip chiude in salita di 3 punti e il mm si presenta più basso di ieri...mah Clicca per allargare... Proprio per questo motivo l'ho preso...
Dave85 Forumer attivo 8 Aprile 2021 #12.644 Bu$ ha scritto: Webank non funziona bene stamani Clicca per allargare... a me non fa mettere ordini da nessuna parte, nè piatta ne sito...cosa assurda, rovinano le giornate dei trader in questo modo
Bu$ ha scritto: Webank non funziona bene stamani Clicca per allargare... a me non fa mettere ordini da nessuna parte, nè piatta ne sito...cosa assurda, rovinano le giornate dei trader in questo modo
valle Forumer storico 8 Aprile 2021 #12.645 Dave85 ha scritto: comunque sul XS2121094101 technip chiude in salita di 3 punti e il mm si presenta più basso di ieri...mah Clicca per allargare... ha staccato la cedola se non sbaglio
Dave85 ha scritto: comunque sul XS2121094101 technip chiude in salita di 3 punti e il mm si presenta più basso di ieri...mah Clicca per allargare... ha staccato la cedola se non sbaglio
Dave85 Forumer attivo 8 Aprile 2021 #12.646 enmontic ha scritto: Proprio per questo motivo l'ho preso... Clicca per allargare... hai fatto benissimo, ripartirei anche io con la caccia al piccione ma ho finito munizioni, soprattutto se non mi fanno mettere ordini
enmontic ha scritto: Proprio per questo motivo l'ho preso... Clicca per allargare... hai fatto benissimo, ripartirei anche io con la caccia al piccione ma ho finito munizioni, soprattutto se non mi fanno mettere ordini
Dave85 Forumer attivo 8 Aprile 2021 #12.647 valle ha scritto: ha staccato la cedola se non sbaglio Clicca per allargare... credo sia il 12
enmontic Forumer storico 8 Aprile 2021 #12.648 valle ha scritto: ha staccato la cedola se non sbaglio Clicca per allargare... E' vero, ha staccato la cedola .... ecco spiegato il motivo del calo .... pagamento il 12 quindi ha staccato oggi
valle ha scritto: ha staccato la cedola se non sbaglio Clicca per allargare... E' vero, ha staccato la cedola .... ecco spiegato il motivo del calo .... pagamento il 12 quindi ha staccato oggi
tdf Forumer attivo 8 Aprile 2021 #12.649 sono uno di quelli che ha preso il certificato CH0506332607 l'ultimo giorno, ma il pagamento delle cedole mi sembra che era il 07.04, giusto?
sono uno di quelli che ha preso il certificato CH0506332607 l'ultimo giorno, ma il pagamento delle cedole mi sembra che era il 07.04, giusto?
Dave85 Forumer attivo 8 Aprile 2021 #12.650 enmontic ha scritto: E' vero, ha staccato la cedola .... ecco spiegato il motivo del calo .... pagamento il 12 quindi ha staccato oggi Clicca per allargare... ah ok quindi se da CED dice rilevamento il 12, essendo incondizionata diventa pagamento il 12 e quindi oggi stacco? grazie delle delucidazioni
enmontic ha scritto: E' vero, ha staccato la cedola .... ecco spiegato il motivo del calo .... pagamento il 12 quindi ha staccato oggi Clicca per allargare... ah ok quindi se da CED dice rilevamento il 12, essendo incondizionata diventa pagamento il 12 e quindi oggi stacco? grazie delle delucidazioni