NoWay It's time to play the game 8 Aprile 2021 #12.651 Dave85 ha scritto: credo sia il 12 Clicca per allargare... Paga il 12...
NoWay It's time to play the game 8 Aprile 2021 #12.653 tdf ha scritto: sono uno di quelli che ha preso il certificato CH0506332607 l'ultimo giorno, ma il pagamento delle cedole mi sembra che era il 07.04, giusto? Clicca per allargare... Giusto...
tdf ha scritto: sono uno di quelli che ha preso il certificato CH0506332607 l'ultimo giorno, ma il pagamento delle cedole mi sembra che era il 07.04, giusto? Clicca per allargare... Giusto...
Bu$ The sun is life 8 Aprile 2021 #12.654 Dave85 ha scritto: a me non fa mettere ordini da nessuna parte, nè piatta ne sito...cosa assurda, rovinano le giornate dei trader in questo modo Clicca per allargare... Pensa se uno aveva posizioni marginate aperte
Dave85 ha scritto: a me non fa mettere ordini da nessuna parte, nè piatta ne sito...cosa assurda, rovinano le giornate dei trader in questo modo Clicca per allargare... Pensa se uno aveva posizioni marginate aperte
Dave85 Forumer attivo 8 Aprile 2021 #12.655 Bu$ ha scritto: Pensa se uno aveva posizioni marginate aperte Clicca per allargare... e ancora adesso...ma voi potete metterli? ecco questa è una cosa che ritengo inconcepibile, da denuncia
Bu$ ha scritto: Pensa se uno aveva posizioni marginate aperte Clicca per allargare... e ancora adesso...ma voi potete metterli? ecco questa è una cosa che ritengo inconcepibile, da denuncia
Alexreferee11 Forumer storico 8 Aprile 2021 #12.656 Dave85 ha scritto: e ancora adesso...ma voi potete metterli? ecco questa è una cosa che ritengo inconcepibile, da denuncia Clicca per allargare... Nessuno Davide..
Dave85 ha scritto: e ancora adesso...ma voi potete metterli? ecco questa è una cosa che ritengo inconcepibile, da denuncia Clicca per allargare... Nessuno Davide..
steff Forumer storico 8 Aprile 2021 #12.657 Siloso ha scritto: XS2306975744 non capisco perchè quoti così basso con il WOF a -2% Sembra quasi un maxi coupon che ha staccato... Clicca per allargare... credo perche' son tutti tecnologici che hanno corso tanto con Nio che un anno fa' valeva 3 euro. prima data utile per autocall lontana 1 anno.
Siloso ha scritto: XS2306975744 non capisco perchè quoti così basso con il WOF a -2% Sembra quasi un maxi coupon che ha staccato... Clicca per allargare... credo perche' son tutti tecnologici che hanno corso tanto con Nio che un anno fa' valeva 3 euro. prima data utile per autocall lontana 1 anno.
Bu$ The sun is life 8 Aprile 2021 #12.658 Dave85 ha scritto: e ancora adesso...ma voi potete metterli? ecco questa è una cosa che ritengo inconcepibile, da denuncia Clicca per allargare... E' molto seccante, ma purtroppo sono cose che capitano con tutte le piatte Puoi inserire gli ordini tramite call center se hai urgenze
Dave85 ha scritto: e ancora adesso...ma voi potete metterli? ecco questa è una cosa che ritengo inconcepibile, da denuncia Clicca per allargare... E' molto seccante, ma purtroppo sono cose che capitano con tutte le piatte Puoi inserire gli ordini tramite call center se hai urgenze
NoWay It's time to play the game 8 Aprile 2021 #12.659 Bu$ ha scritto: E' molto seccante, ma purtroppo sono cose che capitano con tutte le piatte Puoi inserire gli ordini tramite call center se hai urgenze Clicca per allargare... Oppure uscire a fare 2 passi...
Bu$ ha scritto: E' molto seccante, ma purtroppo sono cose che capitano con tutte le piatte Puoi inserire gli ordini tramite call center se hai urgenze Clicca per allargare... Oppure uscire a fare 2 passi...