Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

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Bu$

The sun is life
Avevo mandato una mail come prima cosa ma mi era arrivata una risposta automatica (che copio sotto) che il canale mail non e' attivo. Come gli posso scrivere?


Gentile Cliente,

siamo spiacenti di non poter prendere in carico la sua richiesta e la invitiamo ad utilizzare gli altri canali di assistenza in quanto il canale email non è disponibile.

All’interno della parte privata del sito e della nuova APP è sempre a sua disposizione l’Assistente Virtuale "Paolo" che può rispondere rapidamente alle sue domande tutti i giorni e in qualsiasi orario.

Per ricevere assistenza da un operatore la invitiamo a contattarci telefonicamente attraverso la funzione "Ottieni supporto" che può trovare all’interno della parte privata della nuova APP:

  • Se ha il token APP ci più contattare comodamente senza dover digitare alcun codice;

  • Se ha il token fisico sarà richiesta la digitazione della User Id e dell’OTP.
In alternativa, può chiamare direttamente il numero verde 800 060 070, digitando la User Id e l’OTP generato con lo strumento di sicurezza, laddove sia richiesta l’identificazione.

I servizi con operatore sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 17.00.

Un saluto cordiale.


Il team di Webank
Questo è un messaggio automatico, non rispondere a questa email perché l’indirizzo non sarà monitorato.

Rimanda la mail dettagliata con allegato il tuo documento, vedrai che verrà presa in carico
 

BRUNO66

Forumer storico
Acquistato ora, tra il disinteresse generale, il XS1575025496 (960).
Cedola trimestrale non generosa, ma se rimborsa a fine luglio (cosa non impossibile) rendimento del 7% (in meno di quattro mesi = oltre l'1,75% mensile).
 
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