Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque, vedendo la % di utenti che ha un certo cert su fineco, a volte mi rendo conto che alla gente piacciono proprio tanto i panini imbottiti demmerda.
Dice: che c'è nel certificato?
Risponde: Ammerda
Dice: BBbbbboooooono.
AIR FRANCE-KLM
(AF)
In una nota di ricerca pubblicata da Neil Glynn, il broker Credit Suisse conferma la sua opinione negativa. Il prezzo obiettivo rimane invariato a 2.20 EUR.
Der italienische Infrastrukturkonzern Atlantia hat das Interesse der spanischen HOCHTIEF-Muttergesellschaft ACS für das Autobahngeschäft Autostrade per l'Italia bestätigt.
Buongiorno... ho visto che in molti, me compreso, hanno Webank...
che profilo commissionale avete per curiosità? il mio si chiama: Active trader - Cash Italia VAR1 e pago di commissioni lo 0,175% con un min. di 2,75 € e un max. 19,50 € ad eseguito
Buonasera Dino, il profilo dipende da vari fattori:
- ammontare di liquidità;
- operazioni fatte in media;
- etc
personalmente io sono cliente Fineco da più di 8 anni e circa 2 mesi fa WB mi ha fatto una proposta per passare con loro che prevedeva un costo di 3€ per operazione per 6 mesi eppoi dipenderà da quanti eseguiti avrò fatto nel frangente..