Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto Binck mi ha risposto, con riferimento al DE000UV13657, un semplice "non abbiamo ricevuto il pagamento".
Chi di voi, oltre a me e Joe Silver, ha questo problema? Mi sa che se non ci muoviamo in altro modo il problema verrà risolto l'anno del mai.

L'uscita della Lagarde ha fatto proprio un gran bene alle banche. Anche a livello di comunicazione c'è un divario abissale con l'altra sponda dell'oceano...

Intanto Binck mi ha risposto, con riferimento al DE000UV13657, un semplice "non abbiamo ricevuto il pagamento".
Chi di voi, oltre a me e Joe Silver, ha questo problema? Mi sa che se non ci muoviamo in altro modo il problema verrà risolto l'anno del mai.

Hai chiesto conferma del pagamento all'emittente?

DE000UV13657 è un problema di Binck, pagato tutto su Fineco giorno e valuta corretta, già scritto ripetute volte.

Immagine.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto