Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so esattamente (aspettiamo Giancarlo) ma dovrebbe essere rimborso bollo totale, con max 4000 euro, per almeno 100 operazioni annue. Poi rimborso al 50% con almeno 10 operazioni (quest'ultimo tutto da verificare). Poi ci sono dei bonus (forse trimestrali) legati al numero di operazioni. Se ne fai molte, come credo quasi tutti qui, si arriva a tre o quattro bonus all'anno.

Mai capito esattamente ma comunque legato al numero di eseguiti.

Credo sia riferito agli eseguiti sui certificati di qualche emittente e non sul numero complessivo. Mi riferisco al bonus trading: Dal 1 marzo fino al 31 dicembre 2021, Binck ti rimborsa le commissioni sulle operazioni di acquisto/vendita con controvalore pari o superiore a 1.500 Eur e inferiore a 50.000 Eur (con un massimo di 11 Eur per operazione) su Covered Warrant, Leva Fissa Certificate Long e Short, Tracker Certificate, Bonus e Bonus Cap Certificates di Vontobel negoziabili sul mercato Sedex di Borsa Italiana.

Ultima modifica:
Credo sia riferito agli eseguiti sui certificati di qualche emittente e non sul numero complessivo. Mi riferisco al bonus trading: Dal 1 marzo fino al 31 dicembre 2021, Binck ti rimborsa le commissioni sulle operazioni di acquisto/vendita con controvalore pari o superiore a 1.500 Eur e inferiore a 50.000 Eur (con un massimo di 11 Eur per operazione) su Covered Warrant, Leva Fissa Certificate Long e Short, Tracker Certificate, Bonus e Bonus Cap Certificates di Vontobel negoziabili sul mercato Sedex di Borsa Italiana.

Sarà così, ma resto perplesso dal fatto che siano sempre di 210 euro ciascuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto