Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami NoWay, non so se non hai risposto a dodoale perchè è nella tua lista ignora...immagino quindi che non siano verosimili le azioni di cui lui ti ritiene "responsabile" :oops:

Esatto, è uno dei pochi in lista Ignora. Scusa, ma non apro nemmeno i post che hai quotato. Purtroppo si vede che certi non sanno stare senza polemizzare...

a proposito di gare , nei cert che seguo vengo costantemente e istantaneamente superato non da altri esseri umani ma
da macchinette... noi abbiamo la pistola ad acqua e loro la mitraglietta ...questa è la cosa vergognosa non la legittima competizione fra esseri umani ad armi pari

Sinceramente, non capisco dove sia il problema (dei software, degli umani o degli umanoidi :-D): se non voglio competere con alcuno compro sull'ask e vendo sul bid (e non compro i BO); se, viceversa, voglio spuntare un prezzo migliore, devo accettare la concorrenza di chi fa lo stesso

(Ho quotato il prof. solo per far capire l'argomento, non perchè voglia rispondere a lui...il mio è un discorso generale)

Comunque se le macchinette vi piacciano tanto direi che con un buon informatico e qualche centinaio di euro ve la potreste portare a casa...
Sempre ammesso che non ci sia qualche piattaforma "poco pubblicizzata" che le implementa
it is not rocket science.

Sinceramente, non capisco dove sia il problema (dei software, degli umani o degli umanoidi :-D): se non voglio competere con alcuno compro sull'ask e vendo sul bid (e non compro i BO); se, viceversa, voglio spuntare un prezzo migliore, devo accettare la concorrenza di chi fa lo stesso
Esatto.

Comunque se le macchinette vi piacciano tanto direi che con un buon informatico e qualche centinaio di euro ve la potreste portare a casa...
Sempre ammesso che non ci sia qualche piattaforma "poco pubblicizzata" che le implementa
it is not rocket science.

Diciamo, tra l'altro, che il software è più veloce dell'uomo, ma più limitato in quanto agisce secondo regole prestabilite (e quindi aggirabili), mentre l'umano è più lento, ma quando si fissa di starti davanti.... :-D :-D

Perdonami NoWay, non so se non hai risposto a dodoale perchè è nella tua lista ignora...immagino quindi che non siano verosimili le azioni di cui lui ti ritiene "responsabile" :oops:

Per il "quieto vivere" e soprattutto per " l'utilità e la produttività" del forum credo sia questo l'unico modo di porsi dinnanzi a certe affermazioni ovvero ignorare ; diversamente si ricomincia a scrivere pagine e pagine di inutili polemiche che hanno solo come risultato quello di far passare la voglia a molti di seguire le segnalazioni e le utili discussioni.

Diciamo, tra l'altro, che il software è più veloce dell'uomo, ma più limitato in quanto agisce secondo regole prestabilite (e quindi aggirabili), mentre l'umano è più lento, ma quando si fissa di starti davanti.... :-D :-D
sulle obbligazioni, quando ci operavo, sui book più guerreggiati ti portavano a comprare a mercato per disperazione

io seguo il principio che hai espresso prima, compro quasi sempre sull'ask

Venduto tutto il XS2268324915 sul balzo di MRNA. Forse è una cavolata, ma non credo che tra TSLA e MRNA non ci sia qualche sgrullone prima di giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto