Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sapendo decidere su che certificato con american airline entrare...o se aumentare quello che ho in ptf...ho comprato direttamente l'azione a 20!
Speriamo che l'attivazione del Nasdaq non sia un danno...:bye:

Idem.

Per ora copre non mi preoccupa, grazie alle barriere bassissime e, anzi, dà un ottimo rendimento (è da sperare che Technip scenda ancora un altro po', così da non andare in autocall a luglio e continuare a cedolare)

Se la discesa di Technip non fa cedere il certificato quel tanto che basta per mangiarsi un mese di cedole dopo l'altro :P e con 1,08% a pezzo ci vuole pocherrimo.

Comunque, stando a quello che leggevo nei giorni scorsi, dovremmo essere su un livello di supporto per il Ftse. Vediamo cosa succede...
Ciao , sul Ftse Mib se non tengono i 24000 i supporti successivi sono in area 23900 e poi 23600

Ftse Mib

FTSE mIB.png

Ultima modifica:
Sbaglio o abbiamo rovinato un bel trend?

siccome in questi giorni e nei prossimi le aziende comunicheranno gli "utili" che con questi livelli dei corsi azionari sono ridicoli, le borse storneranno da un 5% al 10% cosi' da rendere le azioni e i loro utili di nuovo appetibili.
my 2c

Daniela La Cava
20 aprile 2021 - 17:03

MILANO (Finanza.com)

Si avvicina l'appuntamento di giovedì con la riunione della Banca centrale europea (Bce), uno dei market mover della settimana. In vista del meeting durante il quale il consiglio direttivo si pronuncerà sui tassi e sulla politica monetaria dell'istituto centrale guidato da Lagarde, Franck Dixmier, global cio fixed income di Allianz Global Investors, "ritiene che Banca Centrale Europea ribadirà un messaggio di cautela e conserverà una politica ultra-accomodante, giustificata da una ripresa economica ritardata dalle restrizioni sanitarie; pertanto prevede che la riunione non abbia particolare impatto sui mercati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto