Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sono strani. Fanno andare via tutti quelli (o gran parte di quelli) che vogliono investire autonomamente per puntare sul gestito e poi mettono soldi in questa InvestoPro... :-R

Per chi vuole farsi un'idea. Entrando in Vantaggi, ci sono i costi..

lo scenario è un po cambiato negli ultimi anni/mesi.

Ultima modifica:
Certo che sono strani. Fanno andare via tutti quelli (o gran parte di quelli) che vogliono investire autonomamente per puntare sul gestito e poi mettono soldi in questa InvestoPro... :-R

Per chi vuole farsi un'idea. Entrando in Vantaggi, ci sono i costi..

• Piattaforma sempre gratuita
• Un unico canone promozionale per l’attivazione dei Contenuti Plus pari a € 24,9 al mese. Per i clienti che fanno più di 20 operazioni al mese, i Contenuti Plus sono completamente gratuiti.
La sottoscrizione annuale dei Contenuti Plus è obbligatoria per l’attivazione del servizio di Trading e vi permette di avere i nostri servizi informativi a supporto delle vostre decisioni di investimento ad un prezzo bloccato e scontato del 58%.

mi sembra un po' una presa per il culo: la piattaforma è gratuita, ma per fare trading sei obbligato ad attivare i contenuti plus a pagamento????

• Piattaforma sempre gratuita
• Un unico canone promozionale per l’attivazione dei Contenuti Plus pari a € 24,9 al mese. Per i clienti che fanno più di 20 operazioni al mese, i Contenuti Plus sono completamente gratuiti.
La sottoscrizione annuale dei Contenuti Plus è obbligatoria per l’attivazione del servizio di Trading e vi permette di avere i nostri servizi informativi a supporto delle vostre decisioni di investimento ad un prezzo bloccato e scontato del 58%.

mi sembra un po' una presa per il culo: la piattaforma è gratuita, ma per fare trading sei obbligato ad attivare i contenuti plus a pagamento????
leggendo un po, a me pare più un evoluzione dei servizi di websim (e forse dell'altra società) che oltre alle informazioni hanno cominciato a fornire anche servizi di trading. ISP sponsorizza ma non mi pare che il conto trading investpro sia legato a quello del cliente ISP.

la best performance è data dalla quotaz del Nasdaq(13.800) rispetto allo strie (6.615)—> circa 208%
Il risultato della formula di rimborso sarebbe pertanto negativo....credo che la formula corretta sia il max tra 0 e il risultato della formula.
Pertanto il rimborso alle condizioni attuali sarebbe 0.
Solo con il Nasdaq sotto 13.230 si avrebbe un rimborso positivo.
Ok grazie, anche io avevo pensato così però mi sembrava strano quotasse così "a premio".. Cioè uno paga 220 quando quasi sicuramente si becca 0. Boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto