Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000UE6AA72
Buongiorno, il certificato suesposto (air France + American airlines) rileva il 19 aprile è airbag ced. 1,17. Qualcuno lo ha in portafoglio? Pareri?

DE000UE6AA72
Buongiorno, il certificato suesposto (air France + American airlines) rileva il 19 aprile è airbag ced. 1,17. Qualcuno lo ha in portafoglio? Pareri?

Gran bella struttura, forse la migliore possibile secondo me. Poi dipende sempre dall'opinione che si ha sui sottostanti.
La cedola di aprile è andata...

DE000UE6AA72
bella struttura (airbag, ced mensile, barriere 50%)
MM non pervenuto e sinceramente non so se lo comprerei al prezzo offerto in ask al momento (1015), magari qualcuno che l ha seguito nei giorni scorsi può dare qualche indicazione migliore sui prezzi
Mi pare che sia uno tra i certificati sul settore aereo con più buon rapporto tra protezione e rendimento.

DE000UE6AA72
Airbag con barriera al 50%, paga una cedola mensile oltre l 1% (le prime pure incondizionate), con soli 2 sottostanti (tra l altro correlati) in un settore che lungi dall essersi ripreso..io credo che più di questo non si possa avere..è un po' il "cugino" del DE000UE3GVB4 che continua a dare soddisfazioni..

Sempre sul settore c'è anche il nuovo DE000UE76C64. Solo su AA, trigger decrescente, cedola corposa con barriera del 55%, barriera a scadenza del 50%...

bella struttura (airbag, ced mensile, barriere 50%)
MM non pervenuto e sinceramente non so se lo comprerei al prezzo offerto in ask al momento (1015), magari qualcuno che l ha seguito nei giorni scorsi può dare qualche indicazione migliore sui prezzi
Mi pare che sia uno tra i certificati sul settore aereo con più buon rapporto tra protezione e rendimento.

il MM non è ancora arrivato, sul sito sta sui 1005, prima cedola già in conto, secondo me uno dei migliori in circolazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto