Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Renatorino, avevo postato tanto tempo fa (non lo rintraccio) un messaggio in cui Unicredit apportava una variazione di calcolo di capital gain per i certificati a capitale garantito: in sostanza solo i proventi da certificati a capitale garantito hanno un impatto immediato sul calcolo plus/minus , mentre gli altri vanno ad abbassare il prezzo medio di calcolo.
ah, capito. questo mi era sfuggito. Infatti uesto è a cap garantito. Grazie mille

Guardando alla mia situazione, ci sono purtroppo dei punti irrisolvibili. Penso alla tassazione agevolata sulle preferred shares americane o alla negoziabilità delle stesse e dei baby bonds o anche al bond espropriato di SNS...
Come ti compoterai per quello? Credi che il nuovo intermediario non accetti titoli defaulted?

Come ti compoterai per quello? Credi che il nuovo intermediario non accetti titoli defaulted?

Da quel che ho capito sulla comunicazione di Binck mi sembra che la cosa più significativa sia il recesso del servizio di marginazione.
Comunque chiederò anch'io, appena possibile, maggiori chiarimenti.....
indubbiamente in Binck alcune pentole stanno bollendo e ci saranno altre novità con il passaggio a Banca Generali...... pseriamo che ce ne sia anche qualcuna positiva !!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto