Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@varena
il XS1757245755 può starci nel tuo file BIG?

Rimborsa 108 se il 21/5 CIE FIN Richemont > 91,58 (ora 94,84)

non può essere considerato BIG (da me)
perchè con il 3,4% di margine in 12gg lav non è un margine BIG

secondo me un margine tranquillo per sottostanti poco volatili è circa 0,75% al giorno che per i 12gg significherebbe almeno un 8% di margine assoluto

poi sicuramente andrà a rimborso ... ma non lo considero di mio interesse

non può essere considerato BIG (da me)
perchè con il 3,4% di margine in 12gg lav non è un margine BIG

secondo me un margine tranquillo per sottostanti poco volatili è circa 0,75% al giorno che per i 12gg significherebbe almeno un 8% di margine assoluto

poi sicuramente andrà a rimborso ... ma non lo considero di mio interesse

ma soprattutto dipende dal sottostante..

anche lo 0,75%/giorno può essere ben poco se il sottostante è estremamente volatile..

non a caso quando si prezzano le opzioni, le si prezzano proprio basandosi sulla volatilità (sia quella storica, sia quella attesa)

buoni volumi sul XS1520272144 con Unicredit.. sono indeciso se tenere... tradizionalmente Unicredit ha sempre deluso le aspettative, pero tra le cedole in memoria e cmq la barriera capitale al 50% l'upside e' sicuramente interessante... uscire oggi a 83.5 e aspettare il tradizionale storno di Unicredit in area 8 (riprendendo il certificato sotto 80)??

buoni volumi sul XS1520272144 con Unicredit.. sono indeciso se tenere... tradizionalmente Unicredit ha sempre deluso le aspettative, pero tra le cedole in memoria e cmq la barriera capitale al 50% l'upside e' sicuramente interessante... uscire oggi a 83.5 e aspettare il tradizionale storno di Unicredit in area 8 (riprendendo il certificato sotto 80)??
Io tengo in toto Oroseduto..

Salve a tutti, ogni tanto ritorno a farmi vivo. Sul sito di leonteq ho notato questo CH0587330124 su Tesla. Mi piacerebbe (gradisco le scadenze medio-brevi) ma Tesla mi sembra troppo volatile. Qualche valutazione? Grazie. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto