apaci2 Ad bestias 24 Maggio 2021 #18.841 triale ha scritto: una volta c'era la zona Cesarini ... stavolta però Andre non mi pare abbia spazzolato a meno che non fosse lui a 111,9 Clicca per allargare... C'è sempre un Andre tra di noi . Gli Andre del mondo ci osservano
triale ha scritto: una volta c'era la zona Cesarini ... stavolta però Andre non mi pare abbia spazzolato a meno che non fosse lui a 111,9 Clicca per allargare... C'è sempre un Andre tra di noi . Gli Andre del mondo ci osservano
Fedex71 Forumer storico 24 Maggio 2021 #18.842 apaci2 ha scritto: C'è sempre un Andre tra di noi . Gli Andre del mondo ci osservano Clicca per allargare... Sei stato te a spazzolare??
apaci2 ha scritto: C'è sempre un Andre tra di noi . Gli Andre del mondo ci osservano Clicca per allargare... Sei stato te a spazzolare??
Bu$ The sun is life 24 Maggio 2021 #18.844 Investire nell’esplorazione dello spazio, Vontobel lancia il nuovo Tracker Certificate sul Solactive Space Technology Index
Investire nell’esplorazione dello spazio, Vontobel lancia il nuovo Tracker Certificate sul Solactive Space Technology Index
Space Nuovo forumer 24 Maggio 2021 #18.845 Bu$ ha scritto: Investire nell’esplorazione dello spazio, Vontobel lancia il nuovo Tracker Certificate sul Solactive Space Technology Index Clicca per allargare... Interessante, il problema è che manca l'azienda leader e cioè SpaceX che non è quotata. E' come un indice sui produttori di smartphone senza Apple.
Bu$ ha scritto: Investire nell’esplorazione dello spazio, Vontobel lancia il nuovo Tracker Certificate sul Solactive Space Technology Index Clicca per allargare... Interessante, il problema è che manca l'azienda leader e cioè SpaceX che non è quotata. E' come un indice sui produttori di smartphone senza Apple.
Alexreferee11 Forumer storico 24 Maggio 2021 #18.846 Domanda: ma il XS2306975744 ha pagato la cedola di Maggio? con Fineco non ho visto niente..
percefal Utente Old Style 24 Maggio 2021 #18.847 Space ha scritto: Interessante, il problema è che manca l'azienda leader e cioè SpaceX che non è quotata. E' come un indice sui produttori di smartphone senza Apple. Clicca per allargare... TSLA. Pur se indirettamente.
Space ha scritto: Interessante, il problema è che manca l'azienda leader e cioè SpaceX che non è quotata. E' come un indice sui produttori di smartphone senza Apple. Clicca per allargare... TSLA. Pur se indirettamente.
giofio Forumer attivo 24 Maggio 2021 #18.848 Alexreferee11 ha scritto: Domanda: ma il XS2306975744 ha pagato la cedola di Maggio? con Fineco non ho visto niente.. Clicca per allargare... Buonasera, si con Iwbank il 18/05 valuta 14/05
Alexreferee11 ha scritto: Domanda: ma il XS2306975744 ha pagato la cedola di Maggio? con Fineco non ho visto niente.. Clicca per allargare... Buonasera, si con Iwbank il 18/05 valuta 14/05
triale Forumer storico 24 Maggio 2021 #18.849 biogen ha chiuso a 278,86 pertanto je00bgbbd373 non ha callato
percefal Utente Old Style 24 Maggio 2021 #18.850 Dax-Immobilienkonzerne Deutsche Wohnen und Vonovia vereinbaren Fusion (AFP)