Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon 2 giugno a tutti, volevo un chiarimento sulla scadenza delle Minus. Ad esempio se ho generato minus a giugno 2020 queste scadono a giugno 2024 o a gennaio 2024 ? Grazie.
Un'altra cosa volevo chiedervi siccome ho già abbastanza minus in carico e ho questo stramaledetto certificato con questo stramaledetto sottostante Eni Scheda certificato : DE000HV446K1 con barriera già infranta può essere un'idea sostituirlo con questo?
Comprato stamane a 983,3, rivenduto adesso a 1008,5. Grazie per i due mesi + di cedole e buonasera.
(2 mesi di cedole in mezza giornata, che faccio non vendo? ma certo che vendo - non ci ho mirato, è la prima botta di culo da quando investo in 'sta roba).
Buon 2 giugno a tutti, volevo un chiarimento sulla scadenza delle Minus. Ad esempio se ho generato minus a giugno 2020 queste scadono a giugno 2024 o a gennaio 2024 ? Grazie.
Un'altra cosa volevo chiedervi siccome ho già abbastanza minus in carico e ho questo stramaledetto certificato con questo stramaledetto sottostante Eni Scheda certificato : DE000HV446K1 con barriera già infranta può essere un'idea sostituirlo con questo?
Anche su DE000UD9HMA1 il MM è starato, ha già staccato la cedola ma la record date è il 4 quindi oggi la cedola di giugno si prende
Due cedole da 0.65 a disposizione