Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai Fineco anche te? Se si ha fatto casino Fineco se no l'emittente
sono anch'io nella stessa barca... e poi qualcuno ha scritto della puntualità di Fineco...parlato ora col call midicono che ci possono essere anche ritardi di 10 giorni... alle mie rimostranze mi è stato risposto che questi sono a volte i tempi per disguidi fra emittente e banca depositante e che comunque appena riceve i soldi Fineco rimborsa!
 
Ultima modifica:
Del capitale di XS2039566497 (autocall che doveva essere ripagato il 31/05 ed è già sparito dai portafogli da giorni) ancora nulla su Webank.
Protestate tutti con i vostri referenti. Questi continui errori e ritardi nel settore certificati sono davvero incredibili. Mai visto nulla del genere con le obbligazioni ad esempio.
 
Il gettonatissimo big NLBNPIT10PQ6 per cui ieri c'era coda a 129.15/20 ora il MM è in ask a 128.4 (rimborso probabile a 130, valutazione il 15/6, occhio alla barriera continua)
 
Ciao Guni, ti ringrazio per la risposta. Abito a Roma, e sembrerà assurdo, ma questa città dal punto di vista industriale offre pochissimo impiego. Non ci si crede, ma una città con 4 milioni di abitanti, offre meno opportunità di forli cesena.... a volte quando si è immersi in realtà con un tessuto imprenditoriale molto dinamico, si fa fatica a comprendere quanto sia difficile trovare anche un lavoro qualsiasi. E' facile sparare contro il reddito di cittadinanza, ma sarebbe anche ora di smettere di pretendere che chi lavora full time lo possa fare per 7-800 euro al mese...
Saluti
LEB
Hai ragione da vendere e ci tocca pure ascoltare le sciocchezze di quella impresentabile carampana della santanchè (versione femmina del grande filosofo s-briatore). Sono fuori da troppi anni dal mondo del lavoro, ma mi sembra che il suggerimento di Guni sia assolutamente valido (e prudente) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto