Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alex, l'ho chiesto perché ieri sono stati scambiati 69 pezzi a un prezzo medio di 1.009,90...a che pro? Boh…..
2 gg prima l ho venduto a 1.007,30€ ovvero la quota in bid del MM; ieri nn l ho seguito ma presumo che, con l incremento ulteriore di Intesa, sia potuto salire a 1.009,90 in bid..in fondo non sarebbe la 1^ volta che il MM si spinge oltre la quota di rimborso anticipato Fedex71..

2 gg prima l ho venduto a 1.007,30€ ovvero la quota in bid del MM; ieri nn l ho seguito ma presumo che, con l incremento ulteriore di Intesa, sia potuto salire a 1.009,90 in bid..in fondo non sarebbe la 1^ volta che il MM si spinge oltre la quota di rimborso anticipato Fedex71..
Si, ok, ora sono tornato in me...il MM prezza il rischio che certificato rimanga "in piedi" allo 0,91% mensile...chiaro...grazie mille

Qualcuno ha notizie sul forte calo di Vallourec degli ultimi giorni ? grazie

Vallourec launched a rights issue to raise about 300 million euros ($365.9 million) to partially repay claims to creditors under the various revolving credit facilities and bonds.
The French manufacturing company said Thursday it will issue 52,954,807 new shares at 5.66 euros per share as the last stage of its financial restructuring, but leave Apollo and Strategic Value Partners, creditors of the firm, as the largest shareholders.

Di Vallourec si parla spesso anche nella discussione "High Yield".

Ultima modifica:
Vallourec launched a rights issue to raise about 300 million euros ($365.9 million) to partially repay claims to creditors under the various revolving credit facilities and bonds.
The French manufacturing company said Thursday it will issue 52,954,807 new shares at 5.66 euros per share as the last stage of its financial restructuring, but leave Apollo and Strategic Value Partners, creditors of the firm, as the largest shareholders.

Di Vallourec si parla spesso anche nella discussione "High Yield".
Ciao Fabrib sei una miniera di informazioni. Grazie

Buongiorno @leon3037 . Non so a chi potrei rivolgermi quindi deputo te che sei CEO di cedlab . Ho la versione prof di cedlabpro . Chiedevo se nell'estrazione dei dati di ricerca in Excel fosse possibile implementare come query anche i dati relativi a worsr of con suo strike e barriera a scadenza ovvero fare una cosa simile che si ottiene come da immagine facendo un semplice copia e incolla delle tabelle sul vecchio cedlab . Grazie

1622967173110.png

Italy may get the first part of a more than $243 billion EU pandemic recovery-fund package as soon as next month, Il Messaggero cited Public Administration Minister Renato Brunetta as saying

Buonasera, vorrei chiedere un'opinione (certamente qualificata rispetto alla mia) su questo XS1338499475 del 2016.

E perchè comunque da Fineco non lo fa acquistare, con questa motivazione: "Attenzione! Operatività in acquisto sospesa per mancanza della documentazione (KID). L'operatività è consentita solo alla clientela classificata professionale su strumenti di risparmio amministrato o a titolo generale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto