Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma provate a guardare il book dell'XS2016821931. Ci sono 2 fenomeni che si superano continuamente, arrivano sopra 1117, si abbassano e poi ripartono. Mah...

Mi sa che uno dei 2 fenomeni che sorpassa sei tu...:d:

Io son quello sotto con i 7pz, per 3 volte ho modificato stamattina poi ti ho lasciato perdere...non ho la tua costanza nel superare di qualche tick!

Vedi l'allegato 607430

Per dovere di cronaca, ieri ho preso parziale di 5pz.
Il book era intonso...

qualcuno ha una lista (o sa se si può estrarre da C&D) dei maxi-cedola con prossimo stacco?
In particolare mi interesserebbe lista con isin e data ex-maxi cedola (per valutare ingressi il giorno dopo lo stacco cedola).

Solitamente si prende un pochino meglio; al momento sarebbe 5% ann.to bollo trimestrale e tasse esclusi.

io l'ho preso a 104,8 stamattina .... sai si può sempre fare meglio ma per esempio se ieri fossimo stati ad aspettare gli scarichi sul bid dell'IMI su BMW saremmo rimasti a bocca asciutta...
il punto chiave é se si pensa che Basf possa arrivare in un mese e mezzo a valori pandemici, altrimenti a me pare comunque un buon parcheggio liquidità

io l'ho preso a 104,8 stamattina .... sai si può sempre fare meglio ma per esempio se ieri fossimo stati ad aspettare gli scarichi sul bid dell'IMI su BMW saremmo rimasti a bocca asciutta...
il punto chiave é se si pensa che Basf possa arrivare in un mese e mezzo a valori pandemici, altrimenti a me pare comunque un buon parcheggio liquidità
Non dico che il parcheggio non sia buono (grazie ancora per il BMW, lì si che si parcheggiava bene :-D), solo che se si pagano imposte e bollo trimestrale forse non è il top top.
Ma comq hai ragione tu perchè l'han divorato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto