Certificati di investimento - Cap. 4 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
Molto rischioso per i miei parametri...copre il capitale per una discesa massima del WO del 37% ed i 4 sottostanti sono tutti estremamente volatili (da 50% al 90% la loro volatilità): finita la sagra dei maxi-coupon avrà un flusso cedolare bassissimo per il rischio a cui si è esposti acquistandolo al prezzo odierno: io, al limite, aspetterei di vedere dove si troverà l'1 settembre, staccate le 3 maxi-cedole
Personalmente per i 4 sottostanti lo reputo uno dei ctf più rischiosi sul mercato (ma non tra i + redditizi). Non conosco e non voglio conoscere il tuo Ptf o la tua competenza in materia, ma se ti sei appena iscritta al forum è verosimile che tu sia alle prime armi con i certificati di investimento. Iniziare la propria esperienza con uno strumento del genere è come fare la prima guida in autoscuola su un Lamborghini Diablo...non è vietato, ma forse non è la scelta più prudente...
 

Guni

Keep calm and trade on
sicuramente cedola a memoria.
Non più di 4 sottostanti.
Scadenza non quest'anno...

per il resto non mi viene in mente nulla!

Grazie ancora!!

Vedi se ti piace qualcuno di questi di recente emissione:
- NLBNPIT12JJ0
- NLBNPIT12JS1
- NLBNPIT12JQ5
- XS1575035610

Oppure tra questi "diversamente nuovi" :-D
- DE000HV4LS56
- DE000HV4LS31
- DE000HV4LS49
- DE000HV4LS15
- DE000HV4LWT8
 

valgri

Valter : Born in 1965
Per il momento il settore non sembra accusare piu' di tanto , anzi BTC con un buon rialzo si è riportato sopra i 40000 Usd ( Bitstamp ).Quello che tutti stanno aspettando di capire è se ci sarà il celeberrimo "Death cross " con la media a 50 g che incrocia al ribasso quella a 200 g.....
 

GennyGenny

Nuovo forumer
Personalmente per i 4 sottostanti lo reputo uno dei ctf più rischiosi sul mercato (ma non tra i + redditizi). Non conosco e non voglio conoscere il tuo Ptf o la tua competenza in materia, ma se ti sei appena iscritta al forum è verosimile che tu sia alle prime armi con i certificati di investimento. Iniziare la propria esperienza con uno strumento del genere è come fare la prima guida in autoscuola su un Lamborghini Diablo...non è vietato, ma forse non è la scelta più prudente...
Grazie sterubb. Mi era stato segnalato ma volevo anche un vs parere vista la vs esperienza
 

Fabrib

Forumer storico
Alle 18.00 locali comunicato ufficiale di B. Johnson su conferma aperture previste al 21 giugno o proseguimento lockdown. (BBG)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto