Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Segnalo che va in autocall e ci lascia oggi il DE000HV45RG2, certificato tranquillissimo suggerito qui mesi fa prima della forte ascesa di ford e poi mantenutosi sempre molto stabile. Ottimo investimento per chi l'ha preso.
 

gianni76

Forumer storico
Si accettano opinioni su XS2348721171. :D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Tipico certificato bomba. O scoppia di salute e porta enormi guadagni o ti scoppia in mano con sottostanti dall'enorme volatilità.
Il 30% iniziale su 5 mesi attira come il miele, ma io non sono un'ape e sto lontano.
Fra l'altro per sicurezza sto progressivamente rimuovendo dai miei investimenti quasi tutti i sottostanti usa.
I mercati di là hanno corso molto, molto. Non mi piace sta situazione.
 

NoWay

It's time to play the game
Si accettano opinioni su XS2348721171. :D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Come ha giustamente detto Gianni, si deve sempre riflettere su come fanno gli emittenti a strutturare certificati così. Non che siano il male assoluto, ma vanno presi con le pinze e seguiti costantemente perchè nel giro di un amen si potrebbero avere brutte sorprese...
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker @kiaker Grazie , a abuso della tua gentilezza , ma per ora solo questo ,, non mi torna . Che scala è da -80 a +275 . Non funziona ancora come query o sbaglio qualcosa io . Credevo servisse per selezionare ad esempio solo i certificati con barriera a scadenza > 20% . Ma i risultati che ne escono non corrispondono a quanto scelto sul cursore

A me pare , sperando di non dire una cazzata , che sia un problema legato al calcolo della % . Ho provato a selezionare i certificati con buffer barriera tra il 35 e 45% . Mi restituisce un certificato solo con buffer barriera 0.37 %

Vedi l'allegato 607940

Vedi l'allegato 607941

si c'è un bug nel filtro, stanno sistemando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto