Certificati di investimento - Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le maggiori aspettative di inflazione hanno spostato di poco i rendimenti dei titoli del Tesoro USA a lungo termine. Il 10 anni è cresciuto a 1,52% rispetto al minimo della settimana toccato a 1,44%. Il 30 anni rende il 2,11%.

Emergenza rendimenti obbligazionari... :d:

il certificato LU2088860452 (Airfrance) con data di valutazione finale oggi 18/06/2021 (valutazione che porterà con quasi certezza al rimborso a 100), è sparito dal mio portafoglio su Webank. Fino a ieri era presente e regolarmente negoziabile.
Oggi il titolo non è negoziabile? Mi sono perso qualcosa nei final terms? è l'ennesimo errore Webank?

il certificato LU2088860452 (Airfrance) con data di valutazione finale oggi 18/06/2021 (valutazione che porterà con quasi certezza al rimborso a 100), è sparito dal mio portafoglio su Webank. Fino a ieri era presente e regolarmente negoziabile.
Oggi il titolo non è negoziabile? Mi sono perso qualcosa nei final terms? è l'ennesimo errore Webank?

Dovrebbero essere i classici "giorni di buio" finali...

Final Valuation Day: 18.06.2021
Final Exercise Day: 22.06.2021

Su Borsa Italiana l´ISIN non e´ piu´ presente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto